Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

n7000

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da mustinn, 13 Nov 2013.

1. mustinn

mustinn Baby Droid

Iscritto:
    28 Ott 2012
    "Mi Piace":
    1
    salve ho un problema il mio note non attiva più il wi fi o meglio a volte si dando qualche colpetto al lato ho fatto vari aggiornamenti di firmware è parecchi wipe ho sempre seguito le vostre guide è mi sono trovato sempre bene ho rootato anche il cell e tutto va bene da premettere che sono un autodidatta che si appassiona a risolvere tutti i problemi che posso leggendo le vostre guide ma ho trovato ben poco sul problema del wifi che non si attiva se qualcuno può darmi una dritta sarei molto felice ringrazio tutti:confused:

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    Se ti si attiva solo dando colpetti come dici tu sicuramente ti si e' danneggiata la scheda wifi internamente. Altre soluzioni se fai sia i wipe e un riflash del firmware e non ti funzia ancora il problema sta dentro la scheda wifi sicuro da mandare in assistenza :(

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

3. mustinn

mustinn Baby Droid

Iscritto:
    28 Ott 2012
    "Mi Piace":
    1
    ti ringrazio per la risposta ma a volte si attiva anche senza dare i colpetti credo anch'io che sia un problema di scheda ho provato ad installare 1tap wifi repair pro a volte avvio il programma e si attiva il wifi a volte non ne vuole sapere è possibile che sia qualche applicazione che va in conflitto?

A Cristian piace questo elemento.
  4. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672