Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

n7000

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da mustinn, 13 Nov 2013.

1. mustinn

mustinn Baby Droid

Iscritto:
    28 Ott 2012
    "Mi Piace":
    1
    salve ho un problema il mio note non attiva più il wi fi o meglio a volte si dando qualche colpetto al lato ho fatto vari aggiornamenti di firmware è parecchi wipe ho sempre seguito le vostre guide è mi sono trovato sempre bene ho rootato anche il cell e tutto va bene da premettere che sono un autodidatta che si appassiona a risolvere tutti i problemi che posso leggendo le vostre guide ma ho trovato ben poco sul problema del wifi che non si attiva se qualcuno può darmi una dritta sarei molto felice ringrazio tutti:confused:

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    Se ti si attiva solo dando colpetti come dici tu sicuramente ti si e' danneggiata la scheda wifi internamente. Altre soluzioni se fai sia i wipe e un riflash del firmware e non ti funzia ancora il problema sta dentro la scheda wifi sicuro da mandare in assistenza :(

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

3. mustinn

mustinn Baby Droid

Iscritto:
    28 Ott 2012
    "Mi Piace":
    1
    ti ringrazio per la risposta ma a volte si attiva anche senza dare i colpetti credo anch'io che sia un problema di scheda ho provato ad installare 1tap wifi repair pro a volte avvio il programma e si attiva il wifi a volte non ne vuole sapere è possibile che sia qualche applicazione che va in conflitto?

A Cristian piace questo elemento.
  4. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    no non credo e sicuramente non risolvi nulla con un app x wifi se il telefono ti è caduto a preso qualche botta puo' essere quella la causa oppure che si sia allentato il filo della schedina del wifi dentro il tel se era un conflitto con una reinstallazzione del firmware avresti risolto

---------- Post aggiornato alle 04:37 ----------

una domanda ma hai il tel moddato ?

5. mustinn

mustinn Baby Droid

Iscritto:
    28 Ott 2012
    "Mi Piace":
    1
    si se il termine moddato vuol dire sbrandizzare o cambiare firmware o root ti allego una foto del mio sistema attuale scusa ma non riesco ad inserire la foto

Files Allegati:

6. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ok pensavo se avevi messo una rom modificata magari il wifi poteva darti problemi gia' successo con altre rom ma se hai solo il root e il firmware stock il wifi deve andare per forza quindi escludo sia un problema software perchè tu dici che ogni tanto ti va' dando colpetti quindi hai gia' la risposta senza dubbio la scheda wifi è danneggiata quindi opzione 1 la piu' semplice assistenza se hai la garanzia non spendi nulla. opzione 2 se il tel va bene e solo il wifi il problema hai sempre cmq la connessione 3g solo che per scaricare app ho fare aggiornamenti vari non è il max il 3 g ! diciamo che hai un note quindi è ancora un cel valido e se la spesa della riparazione non è alta se fuori garanzia io lo farei sistemare! o usarlo anche senza wifi che non è una cosa grave ! ;)