Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

N7000XXLRG_N7000XXLRB_DBT Official ICS 4.0.4 Firmware

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da Quicck Mario Quicckolo, 13 Lug 2012.

  1. Quicck Mario Quicckolo

    Quicck Mario Quicckolo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    5
    Samsung ha rilasciato la versione 4.0.4 ufficiale di Android Ice Cream Sandwich per la versione internazionale del Samsung Galaxy GT-N7000. Il primo aggiornamento software 4.0.4 ICS arriva in Germania e probabilmente gli altri paesi europei seguiranno a breve.
    firmware info.
    Latest firmware: N7000XXLRG/N7000DBTLRG/N7000XXLRB/N7000XXLRG
    Android version: 4.0.4 Ice Cream Sandwich
    PDA: N7000XXLRG
    CSC: N7000DBTLRG
    MODEM: N7000XXLRB
    Build date: July 04, 2012
    link
    Stock ROM: GT-N7000_DBT_N7000XXLRG_N7000DBTLRG_N7000XXLRB.zip
    Odin3_v3.06
    Odin3_v3.07
    USB Driver
     
  2. cajenna

    cajenna Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    5
    Buongiorno,ho installato questo firmware da diversi giorni con odin e va veramente bene,come confermato anche su xda non è esente dal bug del brick se si effettuano full wipe da recovery,ma non dovrebbe esserci problema se si effettua un ripristino alle impostazioni iniziali tramite tool da menù.
    Il sistema risulta essere più reattivo e parsiomonioso,sia in termini di ram (quindi una maggiore fluidità) e di batteria (dopo 26 ore di utilizzo non intenso sono ancora con il 50% residuo).
    Come al solito il consiglio (vale per tutti i sistemi) è di avere lo stretto necessario per i widget e per i processi attivi,consumano risorse.
     
    A Quicck Mario Quicckolo e Morissio piace questo messaggio.
  3. Quicck Mario Quicckolo

    Quicck Mario Quicckolo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    5
    ecco non ero ancora passato su XDA per avere info se era esente dal brick o meno.
    mi chiedo io che senso abbia avere delle stock rom bacate :/
    sono sempre e cmq indeciso se fare sto benedetto passaggio a ICS o aspettare di vedere se si decidono a farne uscire uno per l'italia
     
  4. cajenna

    cajenna Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    5
    Ciao Mario,che io sappia,per l'italia uscirà la release 4.0.3 non mi chiedere il perchè che non lo sanno neanche in samsung....sono tutti in attesa di questa versione per vedere se è bugfix ed eventualmente come fare per eseguire il flash in maniera indolore.
     
    A Quicck Mario Quicckolo piace questo elemento.
  5. 59aramis

    59aramis Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    le caratteristiche del mio padellone sono firmware stock samsung LB1 con permessi di root attivati e CWM recovery, posso installare questo firmware direttamente come spiegato nella guida suddescritta.
     
  6. enzo156

    enzo156 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    scusate ma esiste l aggiornamento alla versione 4.0.4 brandizzato 3 sempre x il note .se si qualcuno di buon anima puo passarmelo?