Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [N7100][4.5.6]MIUI V5 Really SMOOTH!

Discussione in 'ROM per Note 2' iniziata da simoscorpion, 6 Mar 2014.

1. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    ausu xda la 4.4.10 è l'ultima

2. Decimo_Meridio

Decimo_Meridio Bronze Droid

Iscritto:
    1 Nov 2012
    "Mi Piace":
    31
    A me non mi ascoltano i ragazzi a cui lo chiedo, potresti intercedere per me?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

3. Decimo_Meridio

Iscritto:
    1 Nov 2012
    "Mi Piace":
    31
    morissio ti ho visto sul tread di questa rom su xda, e ti volevo chiedere se potresti chiedere a qualcuno se ti passano il file dell'ultima versione. Io ho perso l'aggiornamento alla 4.4.11 e non posso più aggiornare

4. Morissio

Morissio Guest

Io li non sono nessuno :) ma se riesco in serata scrivo anche io. Tu hai scritto? Cosi quoto il tuo

5. Decimo_Meridio

Iscritto:
    1 Nov 2012
    "Mi Piace":
    31
    Non posso scrivere

6. Morissio

Morissio Guest

Se è per il numero dei post scrivi nelle sezioni offtopic in modo da raggiungere i post richiesti. Ci sono un sacco di thread "spazzatura" dove la gente ne approfitta. ;)

7. Decimo_Meridio

Iscritto:
    1 Nov 2012
    "Mi Piace":
    31
    Però non capisco perché mi devo sbattere tanto ed essere costretto a chiedere a delle persone che vivono dall'altra parte del mondo mentre sul nostro forum non mi fila nessuno !!!!! Se avessi avuto la possibilità di aiutare un'altro iscritto senza fare per niente fatica, lo avrei già fatto, invece nessuno riesce a passarmi questi file! Scusate lo sfogo ma credo che sul forum bisognerebbe aiutarsi a vicenda in ogni modo per poter crescere tutti insieme

8. Morissio

Morissio Guest

Eh sai quante cose andrebbero fatte sul forum che la gente non fa, aimè è cosi. La maggior parte lo usa per i problemi propri e basta a volte senza neanche riportare la soluzione che potrebbe essere utile ad altri, potrei scrivere un libro :) comunque per non andare ulteriormente negli OT vedo di chiedere su XDA

A Decimo_Meridio piace questo elemento.
  9. Decimo_Meridio

Iscritto:
    1 Nov 2012
    "Mi Piace":
    31
    Grazie socio a buon rendere

10. Morissio

Morissio Guest

Il dev mi ha mandato privatamente il link per scaricare l'ultima versione FULL, però non l'ha ancora pubblicato sul thread su xda quindi non lo posterò pubblicamente.
    Decimo_Meridio ti mando un MP col link in modo che tu possa allinearti all'ultima versione ;)

Ciao!

A Decimo_Meridio piace questo elemento.
  11. Decimo_Meridio

Iscritto:
    1 Nov 2012
    "Mi Piace":
    31
    Innanzitutto grazie Maurizio , ma il messaggio privato dove mi arriva ? Scusa la domanda da nubbio ma non ne ho mai ricevuti

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

12. Decimo_Meridio

Iscritto:
    1 Nov 2012
    "Mi Piace":
    31
    Comunque io mi trovo alla grande con questa rom e spero che lo sviluppo vada avanti ! Ma fino a quando andrà bene su base 4.1.2 ? Perché io non vorrei aggiornare per via del Knox

13. Decimo_Meridio

Iscritto:
    1 Nov 2012
    "Mi Piace":
    31
    Ho notato che non mi funziona il play Store e Google +

14. max-nlt

max-nlt Bronze Droid

Iscritto:
    3 Ott 2013
    "Mi Piace":
    94
    allora vi aggiorno sulla mia vicenda...

io avevo la 18 installata via ota man mano che arrivano i piccoli aggiornamenti, non rom complete... dopo la 10 solo piccoli aggiornamenti.

sta di fatto che a un certo punto ha iniziato a non funzionare piu' la capsula auricolare in chiamata, partiva la chiamata di la mi sentivano ma io niente, e nemmeno se mettevo il vivacoce, quindi non era un problema hardware ma software... ho fatto prove, pulizie, wipe ecc ma niente...

allora visto che nella sd avevo ancora lo zip della 4.4.10 e le gapps sono ripartito da capo, tutto ok andavano di nuovo le chiamate boh mistero....

appena finita l'installazione mi notifica l'aggiornamento alla 11 piccolo da pochi mega, allora lo faccio tutto ok

poi dopo mi notifica l'aggiornamento alla 25 della rom completa da 300 e passa mega come avevo scritto, non l'ho scaricato perche' ero a casa x le feste e non ho internet quindi ho aspettato stamattina in ufficio...

l'ho gia' scaricata e messa: SORPRESA !!! dopo che riparte in recovery parte poi il suo aroma, fa i vari wipe e format automatici e nella scelta dei device ci sono solo due S3 e due NOTE II ma solo LTE :mad:

ormai ero li e ho provato con la LTE, finito il tutto ovviamente funziona tutto ma il telefono non prende.... ho ripristinato il backup di una 4.3 stock rootata che avevo tenuto

porca miseria sono delusissimo veramente tanto, e sono anche stufo di ste rom che non ne va mai bene x sempre una, non c'e' niente da fare ogni tanto devi installare qualcos'altro o ti si pianta il telefono porca miseria a me serve che funzioni tutto e sempre non cosi' :censura:

quindi MIUI per n7100 finita direi a patto di non tenere la 11 o la 10 e stop, mi piaceva un sacco cmq la 18 aveva molti problemi direi eheh

15. Senatore80

Senatore80 Worker Droid

Iscritto:
    31 Dic 2013
    "Mi Piace":
    9
    Max metti su la DITTO e ti rilassi per un pò...

16. max-nlt

max-nlt Bronze Droid

Iscritto:
    3 Ott 2013
    "Mi Piace":
    94
    hahaha ma la v4 o v3 ?

17. Decimo_Meridio

Iscritto:
    1 Nov 2012
    "Mi Piace":
    31
    Ma qui non si parla più della miui ???

18. Senatore80

Senatore80 Worker Droid

Iscritto:
    31 Dic 2013
    "Mi Piace":
    9
    Qui si parla sempre della miui...ho soltanto dato un consiglio a max visto lo stress che stava provando nell'avere problemi su problemi..
    Se vai a vedere la discussione è poi stata continuata nell'apposito tread.
    ;) notte

19. Decimo_Meridio

Iscritto:
    1 Nov 2012
    "Mi Piace":
    31
    Notte a te :) peace

20. max-nlt

max-nlt Bronze Droid

Iscritto:
    3 Ott 2013
    "Mi Piace":
    94
    si cmq della miui si puo' parlare piu' poco perche' hanno continuato lo sviluppo solo per N7105 :(