Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[NA + SPED] Samsung Galaxy S4 Bianco e accessori

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da AL92, 9 Set 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AL92

    AL92 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    25
    Vendo Samsung Galaxy S4, quello che vedete continuamente nei video confronti fatti da me. L'ho utilizzato come unico telefono dal 5 Giugno 2013 (data fattura) ad inizio Luglio, dopodiché ho utilizzato esclusivamente un HTC One. Praticamente è come uscito dal negozio, esteticamente perfetto e gli accessori sono ancora imballati nella scatola.

    Oltre al Telefono vendo i seguenti accessori da parte o in accoppiata con lo smartphone:

    - Cover/Batteria "Battery Bank" da 2300 mAh di Puro (nuovo 60 euro, prezzo da stabilire) Recensione Battery Bank di Puro per Samsung Galaxy S4 – Tutto Android

    - Zeta Slim Cover di Puro (Cover a Portafogli) (nuovo 25 euro, prezzo da stabilire) Cover Puro per Galaxy S4 recensite da TuttoAndroid.net – Tutto Android

    - Stripe Cover di Puro (a specchio) (nuovo 17 euro, prezzo da stabilire) Cover Puro per Galaxy S4 recensite da TuttoAndroid.net – Tutto Android

    - Army Cover di Puro (militare) (nuovo 17 euro, prezzo da stabilire) Cover Puro per Galaxy S4 recensite da TuttoAndroid.net – Tutto Android

    - MicroSD 64 Gb Samsung Classe 10 (ne ho 2) + adattatori SD (nuovo 55 euro l'una, prezzo da stabilire)

    - Pellicola Belkin per lo schermo Trueclear Invisiglass (nuovo 30 euro, prezzo da stabilire)


    Tutti gli accessori che vedete sopra non sono mai stati usati, o meglio sono stati tolti dalla scatola solo per recensirli.

    Trovate le foto in fondo al post.

    Questi sono i prezzi:

    - Solo telefono compreso di scatolo, accessori originali e fattura: 450 Euro
    - Telefono e tutti gli accessori (tutte le cover + 1 MicroSD 64 Gb + Pellicola): 550 euro

    Se volete altre combinazioni, desiderate solo alcuni pezzi in aggiunta, oppure siete interessati solo agli accessori contattatemi e ci metteremo d'accordo sul prezzo.

    Scambio a mano zona Napoli oppure spedisco con pagamento anticipato paypal con spese di spedizione e del servizio paypal a carico dell'acquirente.
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 9 Set 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.