Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

nascondere le pagine visualizzate su facebook

Discussione in 'Off Topic' iniziata da simoscorpion, 31 Ott 2012.

1. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    ciao sapete dirmi come nascondere agli altri le pagine che ho visualizzato.
    Io nel mio profilo non le vedo, ma se dal profilo di un altro entro nel mio ci sono un sacco di questi avvisi del tipo

l'utente X ha guardato questa pagina e sotto la foto della pagina con il link

succede soprattutto con fanpage ma anche con altre..

A sta cosa da molto fastidio perché tutto vedono cosa guardo

2. Morissio

Morissio Guest

Io su facebook sono solo col profilo dedicato al forum.. mi sono tolto da tempo da quello serio e a sto punto non me ne pento. La privacy e facebook non vanno d'accordo.

Spero per te che sia un'impostazione legata al proprio profilo e non un qualcosa che devono togliere gli altri come ogni tanto capita. Gira una procedura per evitare di vedere i "mi piace" messi su amici non in comune o cose simili.

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    volevo togliermi anch'io ma poi, ho visto che girano parecchie notizie interessanti tipo dalle pagine ufficiali di samsung asus ecc, se usato con intelligenza facebook è un ottimo strumento di informazione

4. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Sicuro di non avere accettato qualcuna di quelle maledette applicazioni facebook? o dato un mi piace ad una di quelle?
    E' strano che da altri profili risulti cosa guardi, normalmente non dovrebbe accadere e capisco quando possa dare fastidio.
    Se non hai sottoscritto applicazioni vai in privacy e blindalo al massimo le opzioni sono facilmente comprensibili porta tutto a solo amici e niente notifiche.
    Parere personale su facebook è molto negativo, pur essendoci, ma super blindata non esco nemmeno se cercata.
    La privacy non esiste assolutamente e meno ancora una assistenza e controllo non dico decente ma minimo, lasciano online cose abominevoli fregandosene altamente.

5. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: nascondere le pagine visualizzate su facebook

Non mi ricordo se ho dato permessi a qualche pagina

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2