Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Navigatore con android Lollipop 5.1.1 marca Audiosources D90-8701 - Problemi

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Ale83, 23 Feb 2017.

  1. Ale83

    Ale83 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Mi è stato consigliato di inserirlo in questa sezione. Ho acquistato di recente e fatto installare presso il rivenditore medesimo un navigatore per auto di marca Audiosources D90-8701 (link http://www.audiosources.net/prod_view.aspx?TypeId=50010&Id=364&FId=t3:50010:3) con installato sistema Android Lollipop 5.1.1. Ho riscontrato i seguenti problemi:
    - quando sto effettuando una conversazione telefonica chi mi ascolta riferisce di sentire delle interferenze con rumori simili al treno/aereo; c'è un nesso tra microfono del navigatore e microfono integrato dell'auto o qualcos'altro?
    - quando collego lo smartphone Samsung S3 al navigatore con sistema bluetooth e viene scaricata la rubrica, la medesima non è in ordine alfabetico e per di più alcuni contatti sono doppiati; è una questione dell'impostazione della rubrica del mio samsung S3 con l'impostazione dell'importazione dei contatti del navigatore, prima cognome/nome, viceversa o qualcos'altro?
    - Per ovviare al punto precedente mi è stato consigliato di installare un'applicazione che però una volta installata cliccando sull'icona per aprirla, non si apre ed anzi si cancella l'icona con l'indicazione "patch success"; qualcuno di voi sa qualcosa in merito?
    Grazie
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    ciao, premetto che non mi intendo di android auto, ma per i contatti prova a unire eventuali contatti doppi nella rubrica del telefono:)
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Potrebbe trattarsi di un problema di schermatura sui collegamenti dell'apparecchio alla macchina. Dovresti rivolgerti all'installatore ed eventualmente applicare dei filtri per la riduzione del rumore
     
    A Ale83 e kalel77 piace questo messaggio.
  4. Ale83

    Ale83 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, i contatti (wathsapp, google) sono già tutti uniti in un solo.
     
  5. Ale83

    Ale83 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Per risolvere al momento il punto 3 del precedente post, la ditta che produce l'autoradio mi ha consigliato di installare un'app il cui nome è Wboot0 che però una volta installata quando si clicca sull'icona questa scompare visualizzando la scritta "patch success". Detta App dovrebbe in teoria sostituirmi il bluetooth dell'autoradio, ovvero effetturare e ricevere chiamate, visualizzare correttamente la rubrica, può funzionare senza connessione ad internet e funzionerebbe con la connessione bluetooth. Ma siccome non me la installa correttamente, non c'è in giro un'app di questo genere?