Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Navigatore di Google Maps Offline

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Flash69, 16 Lug 2014.

  1. Flash69

    Flash69 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti! :) Io più o meno 1 anno e mezzo fa, con la versione vecchia di Google Maps quando ancora l'App Navigatore non era unita a Google Maps, ero riuscito a cercare un percorso e a scaricarlo completo, anche con la voce guida, e l'avevo utilizzato OFFLINE. Ma ora che ci ho riprovato con il nuovo aggiornamento, l'App Navigatore è incorporata a Google Maps, e non riesco a scaricare un percorso, per poi usare il mio tablet come Navigatore OFFLINE. Volevgo sapere se è ancora possibile scaricare il percorso per poi vederlo offline, oppure se questa opzione è stata tolta. ???
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Si lo puoi fare, apri map, vedi in alto a destra un omino clicca, scorri in fondo alla pagina aperta e vedi mappe offline, clicca su visualizza e gestisci di li in poi e intuitivo.
     
  3. Flash69

    Flash69 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    Si, ma da li ti fa vedere solo le mappe che tu prima hai salvato, ma nn ti fa da navigatore, nn ti segue passo passo durante il viaggio!