Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Navigatore google maps

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da railuken, 2 Ago 2011.

  1. railuken

    railuken Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Salve volevo sapere visto che io ho un contratto internet con vodafone (1 giga mensile) se utilizzo il navigatore di google maps il traffico mi viene scalato da quel giga che ho oppure pago una tariffa a parte?
    Grazie tanto
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    R: Navigatore google maps

    Viene scalato da quello ma tranquillo, il traffico utilizzato è bassissimo.

    Genn_X2â„¢ & TapaTalk @ GT-I9000
     
  3. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    sono in giro da 10 giorni con amiciu con iphone ipad2...uso maps ogni giorno e spesso tutti navigano con la mia connessione in wi.fi xche i loro vodafone non hanno linea...anche io con 1 giga mensile di wind e dopo 10 giorni sono appena a 250 mega consumati...vai tranquillo
     
  4. railuken

    railuken Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Strano io ho chiamato all'operatore della vodafone e mi ha detto che il navigatore si connette in web e no in wap,per questo motivo se lo uso pago la differenza e nn mi vengono scalati dal giga mensile che ho.
     
  5. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    R: Navigatore google maps

    Si ma il telefono usa il web e non il wap, puoi connetterti solo con mobile.vodafone.it o iphon.vodafone.it, il profilo wap non viene più usato e anzi, se ti connetti con quello, ti scala una marea di soldi dal credito. Mai fidarsi degli operatori, salvo qualcuno di bravino sono un gruppo di incompetenti. Se hai vodafone probabilmente usi la stessa offerta mia, mi pare si chiami mobile internet.

    Genn_X2â„¢ & TapaTalk @ GT-I9000
     
  6. railuken

    railuken Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    io ho fastweb mobile che dici se uso il navigatore della google pago extra?