Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Navigatore GPS + vari riscontri

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da re0306, 4 Apr 2011.

  1. re0306

    re0306 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Sono felice possessore del Optimus Dual da qualche giorno.
    L'ho già fatto lavorare a dovere.
    Ho letto di problemi con il GPS ed effettivamente anche il mio all'inizio sembrava avere difficoltà.
    Premetto che ho tramite LG suite non mi viene proposto nessun aggiornamento e quindi a questo proposito vorrei chiedere come mai c'è chi parla di aggiornamenti...
    Ho installato la "bussola" presente nei file di installazione e dopo un po sono riuscito a far collegare il GPS.
    Non mi riesce però ad avere risposta quando in applicazioni vado a selezionare "navigatore"... vorrei avere delle delucidazioni.
    Il navigatore integrato è google maps? perchè non parte?
    E' possibile scaricare qualche navigatore tipo Garmin o Tom tom oppure ancora meglio Google Maps senza la necessità di essere collegati alla rete???

    Per quel che riguarda i problemi seri proprio oggi a mezzogiorno mentre il telefono era in carica in auto ha iniziato a spegnersi e riaccendersi, inserivo il PIN e dopo un po si spegneva nuovamente, dopo due/tre volte ho tolto la batteria e non l'ha più fatto.

    Vi ringrazio delle vostre eventuali opinioni.
     
  2. re0306

    re0306 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Aggiornamento dell'ultimo minuto.
    aprendo ora il navigatore vedo Google Maps aprirsi correttamente e, ovviamente collegato alla rete Web (tramite vodafone) tutte le funzioni sembrano rispondere al meglio.
    Rimane in sospeso se sia possibile far funzionare il tutto senza essere collegato al web...
    grazie
     
  3. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao re
    gli aggiornamenti non ci sono ancora ;)

    il navigatore è google maps ed il gps deve prendere segnale con qualunque applicazione lo richieda; magari per velocizzare la ricerca può esserti utile attivare "usa reti wireless" da > menu > impostazioni > posizione e protezione

    e per quanto riguarda il navigatore gratis prova Navit for Android
    https://market.android.com/details?id=o ... rch_result

    ciao ;)