Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Navigatore Gratuito

Discussione in 'HTC Wildfire' iniziata da Banino, 27 Dic 2010.

  1. Banino

    Banino Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi ho acquistato oggi il mio htc wildfire... volevo sapere dove posso scaricare un navigatore satellitare ( che usa solo il gps con le mappe offline ) gratis....
    Grazie :D
     
  2. airsix

    airsix Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    sul market :p ihih
     
  3. Banino

    Banino Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    ho capito... lo devo scaricare direttamente sul cel oppure sul pc... e mi dici qualche nome di navigatore?? sempre quelli gratis :D
     
  4. airsix

    airsix Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    come navigatore gratis trovi quello di google maps, e' gia' installato sul telefono, e se hai froyo trovi anche la voce "navigatore", come dicevo e' gratuito ma per funzionare ha (ogni tanto) bisogno della connessione ad internet.(scarica le mappe dalla rete al bisogno)
    Altrimenti, per navigare offline, devi acquistare (a meno che tu non voglia e riesca a trovare una copia pirata) un navigatore, attualmente credo che COPILOT sia il piu' utilizzato,
    lo trovi nel market, i programmi che acquisti vengono scaricati ed installati direttamente sul telefono.
    Ho visto ed ho sentito parlare molto bene anche di IGO.
     
  5. Dom182

    Dom182 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2010
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    0
    Il discorso è questo o acquisti un navigatore sul market che funziona semplicemente col gps (ad esempio copilot costa circa 30€), oppure puoi scaricarne uno gratuitamente ma poi avrai bisogno della connessione dati per utilizzarlo!!! Praticamente in ogni caso ti toccherà pagare...a meno che utilizzi metodi alternativi al market per procurarti copilot! :p :p :p
     
  6. Banino

    Banino Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    okkk!! ma evevo sentito di un google navigator 3d( nn mi voglio sbagliare con il titolo ma credo sia questo)... che funziona offline , lo scarichi e lo usi solo con il gps le mappe sn già comprese e tutto gratuito... esiste??
     
  7. Dom182

    Dom182 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2010
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    0
    Anch'io ne ho sentito parlare ma per quello che ne so funziona solo se pianifichi il tragitto online ad esempio da casa...quindi se sbagli strada non ti fa il ricalcolo e non puoi scegliere un'altra destinazione se non quella pianificata...però non ne sono sicuro potrei anche dirti una cavolata! Magari aspetta altre risp per conferme...ciao!
     
  8. Banino

    Banino Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    okok