Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

navigatore satellitare offline

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da gotikrose, 6 Ott 2010.

  1. gotikrose

    gotikrose Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuova sia sul forum che come utilizzatrice di Android...(sabato ho acquistato un LG Electronics GT540 Optimus)...sto cercando di farmi una cultura su questo strepitoso sistema operativo e le varie applicazioni...prima di scrivere ho provato a guardare in giro nel forum ma c'è troppa roba da spulciare...e ho pensato di fare una domanda diretta...

    Esiste un navigatore satellitare funzionante offline?

    Spero di aver scritto nella sezione giusta...nel caso mi fossi sbagliata mi scuso..spero di imparare presto a destreggiarmi in questo forum.
     
  2. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Sei nella sezione giusta, tranquilla ;)
    Per evitare di perdere tempo a scrivere domande cui è stata già data una risposta, ti consiglio di imparare la funzione Cerca che troverai nella barra verde in alto.
    Ad esempio, ricerca "navigatore", selezionando questa sezione del forum e indicando la ricerca per "Argomenti".

    Per risponderti: sì, ce ne sono diversi. Tra quelli commerciali, Copilot e Navigon.
    Non ho invece capito come funzionano Waze e Maverick Lite, ma credo che si tengano le mappe in cache... ohoh
     
  3. gotikrose

    gotikrose Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille per il consiglio...la prossima volta farò così...