Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Navigatore Telenav

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Vesponauta, 24 Feb 2009.

  1. Vesponauta

    Vesponauta Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    telnav

    Oggi è il 24 febb.....dalla homepage del suddetto programma appariva la scritta che il 24 febb ci sarebbe stato il rilascio di questo primo e vero navigatore per g1. Io sono iscritto alla newletter e non mi é arrivato ancora nulla......
     
  2. albertazzi65

    albertazzi65 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    0
    Salve, oggi è il giorno della distribuzione del navigatore per il G1 della Telenav. Non mi sembra che abbiano mandato dei messaggi a nessuno, ovvero, a me non è arrivato niente.
    Ho provato a scaricare l'applicazione, ma nonostante i 30gg gratuiti non sono riuscito a trovare una via dove scaricare la versione prova. E' attiva solo la possibilità di scaricarla a 9,99 dollari (7,85 eurini). Nel form da compilare richiedono l'operatore, quindi presumo che il sistema funzioni per ora solo negli USA. Ho inserito il mio numero di telefono e sono proseguito ma, mi sono fermato quando chiedevano il pagamento. Per la demo quindi niente da fare, vedete voi se trovate una strada per scaricarla.
     
  3. Vesponauta

    Vesponauta Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    io sono andato sul forum, ma mi dice che sono stato bannato e la cosa più bella e che non mi sono mai iscritto.
    Qualcuno potrebbe provare a visistare il forum e vedere che si dice?
    Ecco il link direttohttp://forum.telenav.com/
    Edit: allora tramite proxy entro nel forum, non mi sono iscritto, ma se non erro non c'è nessuno che ne parla...il post + nuovo riguardante il g1 risale a gennaio... :'(
     
  4. domu

    domu Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace":
    8
    bannato pure io..
     
  5. Vesponauta

    Vesponauta Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
  6. sampy

    sampy Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    che cavolata! uno per provare la demo deve cmq comprare il pacchetto da un mese.....
     
  7. scorpionredblack

    scorpionredblack Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2009
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    Ma non se riesce a trovare da nessuna parte??
     
  8. Vesponauta

    Vesponauta Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    io l'ho acquistato ma quando lo lancio mi da un'errore..dice che non riesce a ricevere il ptn, contattando il supporto Europeo, mi hanno risposto prontamete cercando di darmi una mano, ma poi hanno detto di contattare direttamente il supporto USA.
    Ma ancora non mi hanno risposto. :X
     
  9. albertazzi65

    albertazzi65 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    0
    hai provato inserendo la sim della T-Mobile?
     
  10. Vesponauta

    Vesponauta Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    non ho la sim tmobile e cmq appena si lancia l'appz si disconnette il wifi e si va in apn, li mi da l'errore nella verifica, anche se nel momento dell'acquisto ho messo il mio numero di cell......ma....c'è anche un ma...non mi faceva mettere +39 antecedente al numero, cioè si possono inserire solo numeri da 10 cifre...quindi senza prefisso internazionale, voi direte....allora sei scemo! e si ho rischiato... :'(
     
  11. scorpionredblack

    scorpionredblack Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2009
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    Alla faccia della demo,intanto s'intascano 10$,sono furbetti quelli della Telenav,secondo me il migliore navigatore sara' il copilot che e' in sviluppo sia per Iphone che per android.
     
  12. corrado66

    corrado66 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2009
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    nussuno ha installato questo?
     
  13. scorpionredblack

    scorpionredblack Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2009
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    Mi sembra che qualcuno del forum l'ha acquistato,ma in pratica non funziona.
     
  14. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    io ho anche qualche dubbio che funzioni come si deve..nel sito ci sono le mappe che usa e in italia ci sono pochissime strade.. :(