Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Navigatore tomtom one

Discussione in 'Off Topic' iniziata da skelly, 19 Ott 2012.

1. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Non ha a che fare con android e mi scuso ma ci provo, magari passasse qualche persona di buon cuore e mi da una mano.
    Ho un vecchio tom tom one che però io usavo e mi serviva, ho settimana scorsa sostituito il vetro dell'auto che mi han rotto con un sasso per strada e oggi prendendo il navigatore mi accorgo che è sparita la scheda sd dove c'erano le mappe ..quindi inservibile.

Io di navigatori ci capisco meno di nulla, ho rimesso una card, scaricato mappe italia dalla rete ho seguito la procedura per attivarle ma nulla da fare dice sempre manca la sd come quando era vuota probabile siano errate.
    Se qualche buon anima ha dei consigli sono tutti più che ben accetti.
    Grazie....e scusate il fuori tema

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    ciao dico la mia! anch'io da profano di tomtom...forse centra in che formato e la sd!

A skelly piace questo elemento.
  3. Morissio

Morissio Guest

Ciao, nella SD hai la cartella ITALIA e al suo interno direttemente i file? l'hai installata tramite il TomTom Home o l'hai scaricata e copiata sull'SD? :)

4. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    L'ho scaricata dalla rete e copiata su sd
    Tom tom home non mi fa scaricare nessuna mappa

Ora tribolando con tom tom home ho scaricato una voce e un po di cose e almeno si avvia e dice selezionare mappa che ovviamente non c'è ma la sd ora la vede
    Grazie di cuore per i suggerimento..non vorrei aver scaricato mappe errate 235 mega mi sembrano pochi

5. Morissio

Morissio Guest

No, la cartina solo Italia è di quelle dimensioni.

6. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Grazie mille siete degli angeli risolto il problema :)
    Grazie mille

A Morissio piace questo elemento.