Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Navigatore x Android

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da androittianono, 25 Ott 2010.

1. androittianono

androittianono Baby Droid

Iscritto:
    16 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Sto cercando un navigatore che riesca a competere col Tom Tom, che ritengo il migliore.
    Uso il Sygic ma non riesco ancora ad integrare i poi..che debbono essere ridotti in dimensioni in .bmp :nono Non appaiono sulla mappa.
    L' altro giorno ho caricato un itinerario e per farmi arrivare a destino mi ci voleva far percorrere la stessa strada tornando indietro al numero civico che ero già passato davanti!
    Quale navigatore conviene utilizzare con questo Android?

2. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ci sono CoPilot e Navigon.
    Oltre, ovviamente, a Google Maps Navigation.

3. androittianono

androittianono Baby Droid

Iscritto:
    16 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Che tu sappia quali differenze ci sono tra i vari navigatori?

4. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    I primi due sono navigatori nel senso classico. Costano un certo tot, hai le mappe scaricate che prima o poi diventano obsolete.
    Navigation (l'unico che ho provato) invece è gratis ma necessita di una connessione sempre attiva per scaricare le mappe al volo. Ha il layer satellitare e StreetView, ma per il resto è molto spartano, con una voce orrenda, un sistema strano per i preferiti (che ancora non ho capito), i POI sono quelli di Maps ma per gli autovelox... mah?!?
    Insomma, funziona bene ma è acerbo.