Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NAVIGATORI OFF LINE.......

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Guest, 9 Giu 2011.

1. Guest

Guest Guest

Salve,
    ho un nexus one, e siccome ora e arrivata l'estate e viaggio molto ho bisogno di installare un navigatore..... non ho internet sul cellulare, e quindi volevo installare qualche navigatore off line....
    io avevo un nokia n85 prima, ed avevo una versione di Sygic mobile crakkata e funzionava di lusso...
    ora su google cercando non trovo una guida per installare navigatori senza acquistarli... mi sapreste dare una mano??

andrebbe bene sia sygic che copilot che igo.... =)

grazie 1000 anticipatamente...

2. kilui

kilui Baby Droid

Iscritto:
    26 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    R: NAVIGATORI OFF LINE.......

Vai nella sezione navigatori e troverai tutti quelli indicati da te con relarive istruzioni x l'installazione. Io personalmente ho installato sia copilot 8 (grafica spartana ma migliore precisone) sia sigyc maps (bellisimo graficamente ma meno preciso e personalizzabile con gli autovelox). Poi spetta a te decidere quale si avvicini di più alle tue esigenze

Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk

3. Guest

Guest Guest

dov'e la sezione navigatori??? prima di scrivere il post ho cercato ma non ho trovato nnt... mi dai un link visto che non la trovo??
    =)