Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

navigazione internet wifi

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da gianfree71, 23 Set 2010.

1. gianfree71

gianfree71 Baby Droid

Iscritto:
    23 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Sono nuovo nel mondo android, e quindi chiedo perdono se dico delle sciocchezze, vado al dunque.
    Ho da qualche giorno acquistato un acer liquid, da subito ho messo una rom scaricata da sito acer.it, la versione è 2.1 1.100.09.EMEA.GEN1, tutto ok, connesione wifi funzionante e collegamento internet ok. Ieri ho messo la versione LS 2.14, un'altro mondo, complimenti , bellisima ma non riesco più ad accedere ad internet, il wifi funziona, entro nella pagina di configurazione del mio router tranquillamente, ma non vado in internet. Io ho impostato una configurazione con ip statico.
    Cosa posso fare, dato che non è un problema Hardware, premetto che in questo momento sono ritornato alla versione 1.100.09.EMEA.GEN1 ma il problema sussiste.
    Grazie anticipatamente.

2. devilundershock

devilundershock Worker Droid

Iscritto:
    21 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao guarda ti consiglio di installare la versione eclair del liquid è ke trovi sul sito acer,xke la LS 2.1.4 è ottimizzata x quella rom fammi poi sapere se funziona ;-)

Sent from my Liquid

3. gianfree71

gianfree71 Baby Droid

Iscritto:
    23 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    ti spiego meglio quello che ho fatto.
    Appena comprato ho installato la versione 1.100.09.EMEA.GEN1 eclair presa dal sito acer.it
    poi seguendo la guida ho installato la 2.10 da link
    ed infine la ls2.14
    tutto funziona, anche il wifi ma non vado in internet.
    Con la 1.100.09.EMEA.GEN1 la prima volta che l'ho installata potevo navigare, adesso che l'ho reinstallata dopo la Ls 2.14 non va ugualmente in internet.