Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Navigazione sicura

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Astros, 20 Lug 2016.

1. Astros

Astros Worker Droid

Iscritto:
    18 Lug 2016
    "Mi Piace":
    8
    Al computer su Chrome uso le estensioni Adblock plus, Ghostery e Javascript Popup blocker che mi permettono di navigare senza pensieri, c'è qualcosa di simile anche per Android?

2. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Trovi parecchie app nel play store, da adblock e browser che integrano il blocco pubblicità e pop-up nativamente.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

3. Astros

Astros Worker Droid

Iscritto:
    18 Lug 2016
    "Mi Piace":
    8
    Chrome per Android ha le estensioni?
    Comunque vorrei qualche nome ed esperienze dirette, perché io mi ricordo che da un tablet Android di un amico aprire certi siti era impossibile vista la mole di pubblicità che si aprivano.

4. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Chrome no, non ha questa funzione.
    Quelli che uso maggiormente io sono adblock browser e apus browser (quest'ultimo leggero e veloce).

A Astros piace questo elemento.
  5. Astros

Astros Worker Droid

Iscritto:
    18 Lug 2016
    "Mi Piace":
    8
    Li hai provati sui siti di streaming? Che sono quelli con la maggior quantità di spazzatura, ma soprattutto con il Chromecast sono compatibili? Ad esempio su Chrome del PC c'è PlayTo Chromecast che capisce che c'è un video nella pagina e ti chiede se vuoi trasmetterlo alla TV.

6. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    No questo non so dirtelo, mi dispiace.. non guardo mai film in streaming da smartphone, l'ho fatto solo una volta con adblock browser e che io ricordi non ebbi problemi.
    Inoltre non uso più browser o app con adblock perché vanno in conflitto con tapatalk molto spesso..

A Astros piace questo elemento.
  7. Astros

Astros Worker Droid

Iscritto:
    18 Lug 2016
    "Mi Piace":
    8
    Sarebbe bello se mettessero le estensioni per il Chrome di Android, almeno potrei usare quel trio che, secondo me, è imbattibile nell'eliminazione di schifezze.

8. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Firefox per Android ha le estensioni, proprio come quello per il PC, però le estensioni non sono identiche, cioè, qualcosa potrebbe non esserci su Android mentre su pc si, l'ho usato per un po di tempo in passato ed era ottimo, è un po' che non lo uso ma credo che sia solo potuto migliorare, magari provalo e poi decidi

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

A Astros e Phil Stelar piace questo messaggio.
  9. Astros

Astros Worker Droid

Iscritto:
    18 Lug 2016
    "Mi Piace":
    8
    Infatti, proverò tutti i prodotti che mi state consigliando, grazie.