Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ne vale la pena o no?!? Aiutatemiiiii

Discussione in 'Tablet' iniziata da Pavolino92, 17 Ott 2014.

  1. Pavolino92

    Pavolino92 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi...
    Ho assolutamente bisogno di voi poiché vorrei acquistare il mio tablet ma non so quale... In particolare me ne piace uno ovvero il galaxy tab s 10.5
    Vedendo i video delle recenzioni tutti ne parlano abbastanza bene... E siccome sono un fantomatico e malato dell'alta definizione mi aveva attratto molto questo tab... Il problema della mia indecisione è dovuto al fatto che leggendo su vari forum ho letto che ha dei problemini...
    Voi sapete darmi qualche notizia ben precisa? Mi sapete consigliare? Mi potete dire a parer vostro i suoi pro e contro??

    Io principalmente lo userò per: 1 navigare e cazzeggiare su internet 2 vedere film e serie tv a manetta 3 usare sky go 4 navigare su fb 5 giochicchiare... 6 video e foto ad alta risoluzione... 7 passare dei dati e conservarne delle foto o modificarle dal telefono al tab 8 modificare qualche file tipo word 9 poter usare senNza problemi una chiavetta usb 10 dato che molto probabilmente acquisterò il galaxy k zoom ovvero l'eccellenza di macchina fotografica e video nei smartphone vorrei passare poi tutte le mie foto e video nel tab.. Un tab dove la risoluzione è favolosa...

    Ne vale la pena spendere dei soldi per questo tab s 10.5 o no?!?
    Per piacere aiutatemi
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    mah io prenderei il SAMSUNG GALAXY TAB ACTIVE (WIFI E 4G) 450 euro e ti passa la paura quantomeno fa quel" poco" che vuoi fare.
    E non dirmi costa troppo se vuoi quelle prestazioni costano e ricorda che il risultato finale è quello del componente peggiore.