Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

neofita cerca risposte...aiutatemi!

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da xavier, 19 Set 2009.

1. xavier

xavier Baby Droid

Iscritto:
    19 Set 2009
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti,sono nuovo del forum. ho un po di dubbi che vi elenco e spero possiate darmi risposta
    1) A breve dovrò cambiare cellulare visto che il mio iphone 2g e defunto e l'unica certezza che ho e -Android- ora volevo un cosiglio sulla scelta dello smartphone fino a questo momento i terminali che usano android sono circa 4 (htc g1-magic-hero e samsung galaxy) la mia scelta dopo vari articoli e recensioni viste ricadrebbe sull'htc hero anche se come design non e che mi piaccia tantissimo ma ho visto un sacco di smartphone interessanti in uscita a breve voi che consigliate di fare aspetto o prendo l'hero?
    2)Con android posso aggiornare il sistema operativo come succedeva per iphone? se si come? ho letto che a breve dovrebbe uscire donut per questo lo chiedo
    3)google voice e skype funzionano regolarmente su android io viaggiando molto per lavoro ho neccessità di usare il voip e dato che ho letto che skype per adesso funziona solo la chat non mi sembra il massimo
    4)Cosa sono e cosa vuol dire aquistare i permessi di root?
    Grazie mille in anticipo per le risposte spero possiate aiutarmi con i miei dubbi...

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    1) dipende molto da quello che richiedi abbia il tuo smartphone :p qui trovi le schede tecniche
    2) si puoi, tramite OTA se il tuo operatore rilascia aggiornamenti altrimenti rootti il tuo cell e te lo aggiorni tu
    3) no per ora skype non ha voip..
    4) acuisire i permessi di root vuol dire avere i permessi di amministratore sul tuo cellulare :p