Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

nessun pc vede il tablet

Discussione in 'Samsung Tablet' iniziata da Giacpg, 25 Gen 2015.

  1. Giacpg

    Giacpg Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho un tablet galaxy tab s che collegato a tre pc diversi con diversi cavi usb non viene visto proprio, addirittura non si carica. Si carica se alimentato con lo stesso cavo ma collegato alla presa di corrente. Ho già resettato il tablet, se non trovo soluzioni dovrò portarlo in assistenza. Spero qlk riesca ad aiutarmi. Grazie
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Non aprire 2 discussioni uguali, poi quale tab S hai? Perché ci sono le sezioni per questi tablet. Ciao
     
  3. Giacpg

    Giacpg Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Scusami non sono molto pratico, avevo cercato il mio problema, ma non ci sono riuscito. Ho il tablet galaxy tab s 8.4". Sto cercando nella sezione del mio tablet, ma non trovo nulla di simile.
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Sui pc è installato kies?
    Kies installa i drive che gli servono per essere visto,dopo puoi anche cancellarlo,i drive restano.
     
  5. Giacpg

    Giacpg Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho risolto, finalmente lo vede. Avevo si installato Kiev sui pc, ma non avevo riavviato il pc dopo, ora che ho riprovato lo ha trovato subito. Grazie a tutti
     
  6. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Bene sono contento per te☺