Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Netbook per Eclipse

Discussione in 'Development' iniziata da mimmog, 3 Nov 2010.

1. mimmog

mimmog Baby Droid

Iscritto:
    3 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Vi pongo una domanda che già ho posto anche in altri forum di android.

Vorrei prendere un netbook con schermo massimo di 11,6'' (perchè lo voglio usare a letto) che però mi consenta di lavorare bene sia con eclipse che con l'emulatore. Sentendo il parere di qualcuno che utilizza gli atom da 10' mi ha detto che eclipse ancora ancora va ma per quanto riguarda la virtualizzazione non se ne parla...
    Qualcuno di voi usa e/o mi sà consigliare un buon netbook che faccia al caso mio ???

Girando in rete ho trovato questi 2 :
    - Acer 8172T-38U4G50N con un processore i3-380UM 1.2Ghz, 4Gb di RAM display 11,6''
    - Acer AS1830TZ-U544G32nk con processore Pentium U5400, 4Gb di RAM display 11,6''
    entrambi però senza turbo boost.

Corregetemi se sbaglio ma mi pare che siano il Top che attualmente si può trovare in giro o sbaglio ? ma che dite possono essere buoni per quello che intendo fare?

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Credo che vadano bene.. Comunque per sviluppare é sempre meglio avere schermi grandi.
    Al di la di questo, io sviluppavo su eeepc 900 con celeron a 900 mhz + 1 gb di ram. Certo non era il massimo ma ce l'ho fatta