Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

New Entry: problemi per HTC Dream

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da NowAndy, 7 Gen 2011.

  1. NowAndy

    NowAndy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono nuova.
    Ho da poco compratoun HTC Dream da Euronics con la sim di TIM che non ho mai usato.
    Continuo ad usare la sim di WIND che avevo e non ci sono problemi.
    Per internet ho un contratto per il quale pago 9 euro al mese per la connessione.

    la versione del firmware e' 1.1
    la rete UMTS
    la versione del kernel e' 2.6.25-deb9915c

    Dapprima ho pensato di avere acquistato un gioiellino per natale, soprattutto nelle applicazioni del market, ma poi mi sono resa conto di non avere un tubo, e se non ci sto attenta rischio di rovinare quel poco che ho.

    Innanzitutto pensavo di avere SKYPE, ma data la versione del mio cellulare non lo posso scaricare.
    Dal market ho provato a scaricare Vopium, ma subito mi ha bloccato altri accessi e ho dovuto resettare il telefono. Inoltre non riesco a cancellare per sempre Vopium da "I miei download".

    Ho il fidanzato in inghilterra e per prima cosa mi servirebbe un messanger gratuito, (non oso sperare di parlare a voce, ma almeno una chat o messaggeria gratuita), ma so gia' di dover aggiornare il firmware.
    Nel mio market non ho Gtalk cut (ma la dicitura "cut" mi fa paura) e ho Hi MSN pre-cupcake. Mi hanno consigliato di scaricare ebuddy che non ho nel market.

    CHE FARE? Grazie grazie grazie a tutti in anticipo
     
  2. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Penso che ti convenga sbloccare il telefonino ed installare una versione più moderna.
    La guida la puoi trovare nel blog.. sezione guide ;)