Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[NEW][FREE][GAME] Catapult!

Discussione in 'Giochi' iniziata da navajowhite, 10 Feb 2013.

  1. navajowhite

    navajowhite Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2012
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti!
    Ho appena messo online il mio nuovo gioco per tablet e smartphone: Catapult!
    Catapult è un gioco di guerra che ti porta indietro nel tempo facendoti rivivere, in uno scenario ostile, le epiche battaglie con le catapulte. L’obiettivo del gioco è distruggere il tuo avversario lanciandogli contro, con la catapulta, bombe primitive. Inizialmente viene creata una montagna in modo casuale che descrive l’ambiente ostile. Ai lati della stessa vengono posizionate le due catapulte. Si gioca a turno. Per lanciare le bombe bisogna impostare con la catapulta la traiettoria più idonea per colpire l’avversario. Per stabilire la traiettoria bisogna trascinare con l’indice il proiettile impostando angolo e forza. I colpi che arrivano vicino al centro della catapulta sono quelli che creano più danni e abbassano, con una percentuale maggiore, la vita dell’avversario. Catapult prevede due modalità di gioco (contro il dispositivo o contro un amico) e quattro livelli di difficoltà. A livelli di difficoltà maggiori corrisponde maggiore imprecisione nel tiro a causa del vento forte.
    Lo potete trovare al link:

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.clollo.catapult

    1.jpg 2.jpg 3.jpg 4.jpg
     
  2. Federoma

    Federoma Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Qualcuno l'ha già provato? difficoltà?