Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[NEW][FREE][GAME] Laser Reflections!

Discussione in 'Giochi' iniziata da navajowhite, 24 Dic 2012.

  1. navajowhite

    navajowhite Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2012
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti,
    per gli appassionati del genere puzzle and logic ho appena messo online il mio nuovo gioco per tablet e smartphone: Laser Reflections!
    Laser Reflections è un gioco di logica coinvolgente il cui obiettivo è riuscire ad accendere, nel minor tempo possibile, la lampadina di colore grigio posta a destra dello schermo tramite il raggio laser generato dal dispositivo elettronico posto a sinistra. All’inizio del gioco viene generata casualmente una griglia di celle. Ogni cella può contenere o meno degli oggetti. Questi oggetti possono essere specchi riflettenti o gate a forma di croce. Sul lato sinistro della griglia è posizionato il generatore del raggio laser mentre sul lato destro la lampadina da accendere. Lo scopo del gioco è ruotare gli specchi in modo opportuno per far si che il raggio laser raggiunga la lampadina. Affinché la lampadina si accenda tutti i gate devono essere attraversati dal raggio laser in entrambe le direzioni. Per indirizzare il raggio laser e trovare il giusto orientamento degli specchi è sufficiente cliccare ripetutamente sulle celle di interesse. Ogni quattro click lo specchio fa una rotazione completa. Il gioco finisce quando la lampadina diventa di colore rosso!


    Lo trovate al link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.clollo.laserreflections

    Caratteristiche principali:
    2D Logic Game
    Infinite possibilità di gioco con generazione casuale della griglia.
    Quattro livelli di difficoltà: da easy a strong.
    3.jpg