Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[NEW][FREE][GAME] Seven Frog!

Discussione in 'Giochi' iniziata da navajowhite, 22 Feb 2013.

  1. navajowhite

    navajowhite Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2012
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti!
    Ho appena rilasciato il mio nuovo gioco pe tablet e smartphone: Seven Frog! Seven Frog è un simpatico passatempo in cui il tuo obiettivo è impedire alle rane dello stagno di mangiarsi le farfalle. Le rane dispettose sono sedute su delle foglie a crescita rapida che le sollevano fino a raggiungere l’altezza in cui volano le farfalle. Il tuo compito è difendere le farfalle dalla voracità delle rane tramite la tua fionda. Per impedire loro di mangiarle devi colpire le rane lanciandogli contro i sassolini. Quando le rane sono colpite sprofondano di nuovo nello stagno. Per tirare i sassolini devi impostare con la fionda la traiettoria più idonea per colpirle. Per stabilire la traiettoria bisogna trascinare con l’indice il sassolino impostando angolo e forza. A livelli di difficoltà maggiori, le foglie che sorreggono le rane hanno una crescita ancora più rapida, rendendo più difficile la vita alle simpatiche farfalle.

    Lo potete trovare al link:
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.clollo.sevenfrog

    01.jpg 2.jpg 3.jpg 4.jpg 5.jpg