Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

New -> LiquidE 1.100_06

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Vash86, 23 Giu 2010.

1. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
  2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    l'ultimo aggancio di sux era il 21... da allora non c'è più notizie... a parte che l'utente in questione non aveva più a disposizione il liquid E e non era riuscito a fare il Dump completo...

penso che per ora ci tocca aspettare la prossima oportunità...

da quello che ho capito in materia, servirebbe un generoso possesore di Liquid E, appena comprato e non ancora personalizato... per fare un buon Dump per gli svilupatori. ;)
    tu ce l'hai.... vash. ???

3. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    No mi dispiace ho un liquid normale non E con Xian 0.7d e basta..

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    comunque, informiamo anche i nuovi arrivati, che si tratta di un prossimo tentativo di dump del firmware stock che monta il Liquid E. potrebbe essere questo la prossima leak di base dove appoggiare le prossime custom rom di tutti quelli che le creano (Lain o LainSuxsem per il nostro forum per esempio). Fatto il dump (si l'utente in questione ci riesce) sara da provare sul liquid normale, e probabilmente ci sara da farci qualche modifiche prima di poter consigliare a chi non ha mai manipolato il sistema del suo Liquid di scarricarselo e installarselo.
    queste dovute spiegazioni sono secondo me importanti onde evitare eccessive aspettative di tutti in un momento dove tuuti pensano solo a froyo... tutti stanno al lavoro con grande passione e volontà... e solo tempo di paziensa.

I've just seen a LiquidE: I can confirm that has 512MB Firmware version is 1.100.06EMEA Here's an incomplete dump (4 file missing) http://www.megaupload.com/?d=5K2HRG5R Don't loose time downloading it if you aren't a cooker

Ho aggiunto quello che dice il post...

5. Suxsem

Suxsem Bronze Droid

Iscritto:
    28 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    parole sagge :D

cmq... non è un una leak nè tantomeno una rom... non può essere usata se prima qualcuno non prepara un bel pakketto aggiornando un'esistente rom come l'ultima vera leaked (*5)
    [cosa ke sto provando a fare XD post24843.html#p24843]

SOTTOLINEO CHE (e parlo dopo aver testato un po') IL DUMP (se pure impakkettato) SENZA LE DOVUTE MODIFICHE E' INCOMPATIBILI CON LE PRECEDENTI ROM! Quindi, se proprio dovete incasinarvi il cell (vi assicuro ke liscio darà problemi)...NANDROID BACKUP ;)