Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[NEWS] Aggiornamento alla 4.3 galaxy s4

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da simoscorpion, 25 Lug 2013.

  1. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    simoscorpion Oggi è uscito un nuovo aggiornamento per S 4 ITV nobrand.. ML9
    Aggiornato tramite kies, l'unica differenza, che ho notato, è google drive che si installa in automatico.

    tapalkato dal mio S4-GTI
     
    Ultima modifica: 10 Gen 2014
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Finché sammobile non uppa sul proprio server o su uno valido non aggiungerò altri firmware, sarebbe un lavoro inutile, tempo una settimana e i llink si corrompono.
    Comunque appena sarà possibile ricambierò tutti i firmware di tutte le sezioni per la seconda volta

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A bombol piace questo elemento.
  3. gabry75

    gabry75 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    la durata della batteria e la funzionalita' della fotocamera frontale,hai qualche problema?
    xché ho visto in altri forum che alcuni utenti hanno riscontrato dei bug con questo FW I9505XXUEML6
     
    Ultima modifica: 10 Gen 2014
  4. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    La fotocamera frontale l'ho provata e non noto problemi, per la batteria, aspetto a pronunciarmi, per ora l'ho staccato alle 19 al 100% ed ora sono al 97% con uso normale.. è presto per dire l'effettiva durata..
     
  5. gabry75

    gabry75 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ok comunque facci sapere.
     
  6. gabry75

    gabry75 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    il nuovo aggiornamento è I9505XXUEML6.
    scusa x la correzzione.

    ---------- Post aggiornato alle 19:34 ----------

    io ho fatto l'aggiornamento ML6 via ota e la cosa penso strana è che era di 35 mb.
    l'unica app che si è installata in piu e google drive e google play movie,per il resto sembra che ci sia un piccolo miglioramento nella ram quando la svuotavo con apk fast reboot ,prima mi dava 600 mb/1,78 gb mentre adesso mi da 400 mb/1,78 gb e anche x la durata della batteria noto un po di miglioramento,poi vi aggiornero'.
     
    Ultima modifica: 13 Gen 2014