Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[NEWS] CyanogenMod 10 ufficiale in anteprima su LG Optimus 4X HD

Discussione in 'Modding - LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da Morissio, 13 Lug 2012.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    Voglio rendere visibilità alla fantastica notizia appresa dal nostro blog..

    Questo il link all'articolo: http://www.tuttoandroid.net/android/video-cyanogenmod-10-lg-optimus-4x-hd-56433/

    Alcune funzioni non sono state ancora ben ottimizzate, come ad esempio Google Now, ma è già possibile notare come la CM 10 sia molto veloce sullo smartphone di prova, un LG Optimus 4X HD, sul quale non sembrano presentarsi nemmeno problemi alla fotocamera, la quale pare funzioni già abbastanza bene.

    Il resto della notizia vi lascio leggerla sul blog... ma spero di leggere le vostre impressioni ;)
     
    A Mikhael e japoco_poz14 piace questo messaggio.
  2. r3dd0g

    r3dd0g Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Figata......peccato solo che ancora non ci sia il root e il bootload è bloccato, perchè magari quelli di cyanogen riescono a risolvere il problema del surriscaldamento.....
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Vedrai che si sbloccherà anche questa cosa ;) abbi fede .. io stesso sto valutando il suo acquisto :)
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  4. SuperKit

    SuperKit Guest

    Troppo bella la Cyano! è in generale una delle rom che preferisco... e noi donne di gusto ce ne intendiamo :D
     
  5. r3dd0g

    r3dd0g Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    prova i launcher tipo "GO" o Apex vedrai che anche così troverai un sacco di cose davvero carine!!!!!
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Si, quoto r3dd0g io preferisco Apex una valida alternativa alla sense.. anche se senza sense per troppo tempo non so stare XD
     
  7. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    R: [NEWS] CyanogenMod 10 ufficiale in anteprima su LG Optimus 4X HD

    Bene:) ottima news! Se va in porto il mio scambio sarò uno do voi a breve! Sono un ottimo beta tester:):)

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk