Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[NEWS] In arrivo kitkat per galaxy note 2

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da simoscorpion, 20 Gen 2014.

  1. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    E allora mi sa che vado di root e buonasera. Ma scherziamo perdere una tra le cose più utili mai avute su un terminale Samsung, la sd esterna, ma manco morto.
    Beh tanto come faccio d'abitudine io non aggiorno mai subito, aspetto sempre per vedere i pro ed i contro e poi valuto.
    Adesso possiedo una 4.3 fluidissima, stabile ed adattata all'estremo alle mie esigenze, e il consumo di ram si aggira sempre tra gli 800MB e 1.1GB, tutte implementazioni incluse.
    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  2. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Questo sarà sempre possibile altrimenti l'SD esterno che cazzarola l'abbiamo a fare ?!
    Detto questo, forse si doveva fare il ripristino già passati alla 4.3, quindi son sicuro che mi prenderò la briga di farlo questa volta (anche se è molto fastidioso lo so).

    Speriamo arrivi presto.
     
  3. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    http://www.tuttoandroid.net/forum/s...n7105/31723-bugs-4-3-simply-na-schi-ezza.html

    Non l'ho più seguito quel mio thread ma sarebbe da aggiungere:
    -Suonerie personalizzate per un contatto che spariscono senza motivo
    -Non solo FB dalla barra di notifiche con schermo bloccato non ti porta all'app corrispondente, ma anche tante altre...
    -l'occhio che rimane sempre lì nella barra... a rompere....
     
  4. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Già fermi gli aggiornamenti ???
     
  5. tiwi

    tiwi Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    7
    Ma in otalia ufficialmente quando verrà rilasciato? Sono giorni ormai che l'aggiornamento è fermo in Francia! !

    Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Nessuno lo può sapere, ma penso sia questione di giorni

    Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
     
  7. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Rilasciato in India tramite kies

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  8. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Speriamo presto e peccato che forse questo sia l'ultimo per il Note II. Tutto questo mi incita a passare nell'estate a LG G3 (quello con 3GB di RAM).
     
  9. Stratocaster

    Stratocaster Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    3
    LG? Io passerò al one plus one

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  10. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Beh ragazzi il Note 2 oggi è ancora il più stabile dispositivo mai costruito da Samsung, è il terminale che è stato riportato di meno in assistenza (poi viene SII).
    Detto questo non può essere eterno, anche se trovo che in questo settore si va troppo veloci (S5 è appena stato rilasciato e si parla già di S5 Prime che apparentemente è maggiormente potenziato, io mi sentirei preso per i fondelli avessi acquistato un S5).
    Poi esiste il modding, il Note 2 è uno dei modelli più supportati a livello di modding (la Ditto Note 3 RC2 ne è l'esempio, petfino con le caratteristiche di S5 incluse).
    Quindi calmiamoci, poiché le aziende ci giocano sopra perfin troppo.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  11. Lanciastratos

    Lanciastratos Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    2
    Sono perfettamente d'accordo il note 2 al momento rimane uno dei migliori modelli in circolazione

    Inviato dal mio talpatalk free
     
  12. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Io forse mi sono espresso male o ho dato una idea errata di quello che pensavo. Ho il mio Note II da Gennaio 2013 e non posso che essere soddisfatto. Tutt'oggi tranne qualche bug dovuto ad Android 4.3 (certi mi danno davvero fastidio e magari sono risolvibili con un hard reset), il Note è sicuramente un terminale perfetto. Non ho mai avuto (incrocio le dita) bisogno dell'assistenza. È sempre andato bene e fino ad oggi va che è una bomba. Quando caccio il "padellone" dalla tasca fa ancora la sua bella figura (e tanti spalancano ancora gli occhi, l'ultimo il mio nutrizionista oggi).
    Detto questo, se passo o se passassi a LG è solo per cambiare e avventurarmi in cose nuove. Non sono deluso ne da Samsung ne dal mio Note 2. Scusate se sono andato OT.
     
    A comatrix piace questo elemento.
  13. tiwi

    tiwi Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    7
    Ma quando arriverà in Italia??

    Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
     
  14. djfix13

    djfix13 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2014
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
  15. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
  16. djfix13

    djfix13 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2014
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    forse sarò io ma kitkat appena uscito aveva grossi problemi e il 4.3 li ha mantenuti fino ad oggi senza miglioramenti da parte di Samsung (si sà che samsung è lenta in queste cose).
    ora lo scopo della mia discussione è mettere tutti al corrente di Come ragionare sulle Rom (firmware) e prendere in esame meglio ciò che si flasha sul proprio terminale, evitando brick ecc.

    io ad esempio ora aspetterò 4.4 ITV solo per estrarre modem.bin ed avere tutti i miglioramenti Rete/batteria. :)
     
  17. Stratocaster

    Stratocaster Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    3
    Dunque da quello che si legge in queste ore in giro kitkat per il nostro note sembra avere un ulteriore stop è vero?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    io non ho letto nulla del genere
     
  19. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Però la cosa strana è che siamo già a meta maggio circa ed ancora nulla .

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  20. tiwi

    tiwi Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    7
    Secondo me rilasceranno direttamente android 4.4.3...le differenze tra i 2 sistemi sono poche, si parla di risoluzione si alcuni bug/lag...perciò..penso che a questo punto tutto si sia fermato per ripartire a giugno..spero

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk