Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[NEWS] In arrivo kitkat per galaxy note 2

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da simoscorpion, 20 Gen 2014.

  1. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    ok grazie ho perso la mano con le rom stock.... appena finisco di scaricarla la sparo che la 4.3 mi sta uccidendo peggio di quella non puo' andare...
     
  2. tiwi

    tiwi Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    7
    Potete controllare se a voi si possono metterr i collegamenti sulla schermata di blocco?? Io ho la 4.4.2 vodafone ita e la voce..che prima si trovava in impostazioni dispositivo schermata di blocco collegamenti..è sparita!!!! Qualcuno puo controllare?
     
  3. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    Domani la monto e ti dici
     
  4. Lanciastratos

    Lanciastratos Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    2
    Sono curioso di sapere come si comporta con la scheda sd perché per il resto da quello che ho letto in giro sembra ok
    Al momento rimango fedele alla 4.1.2 che funziona egregiamente

    Inviato dal mio talpatalk free
     
  5. tiwi

    tiwi Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    7
    Personalmente non ho notato alcuna differenza x quanto riguarda la micro sd...sembra che funzioni come prima..per ora non mi sono accorto di nessuna limitazione.. di cui si parlava tanto
     
  6. Stratocaster

    Stratocaster Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    3
    Ma uscirà l aggiornamento per i no brand?
     
  7. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Domandone del secolo!
     
  8. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Pensare che è stato rilasciato android L per i dev e pure ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Certo
     
  10. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    ho messo la 442 vodafone, non e' brandizzata nemmeno in avvio, ha solo 3-4 app disinstallabili nulla di che... si puo' mettere

    allora funziona tutto ok, scheda sd supportata anche per fotocamera tutto ok...

    pero' pure io non riesco a mettere i widget nella schermata di blocco boh

    cmq fa schifo uguale alla 4.3 e' un pelo piu' veloce ma spesso ha dei rallentamenti, speriamo la batteria domani lo provo con il mio uso normale

    il Gear 2 funziona bene
     
  11. tiwi

    tiwi Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    7
    A quanto pare il problema della lock screen sembra essere legato al fw tedesco..che vodafone ha distribuito uguale in tutta europa..ecco xk chi ha messo quello francese si trova tutto funzionante..cmq..a questo punto aspetto che esce ita no brand e poi metto quella..anche se..viste le tempistiche di distribuzione..bisognerà aspettare ancora..
     
    A Stratocaster piace questo elemento.
  12. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    azz sapevo mettevo il francese mannacc la maron
     
  13. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    niente scarico il francese...

    cosa cambia dalla 442 francese N7100XXUEFND3 alla 442 francese N7100XXUEFNE1 ? la prima e' nella lista dei firmware stock nella discussione in evidenza, l'altra invece e' su Tsar3000
     
  14. tiwi

    tiwi Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    7
    La prima..è il primo fw rilasciato..appena lo metti dovrebbe notificarti l'aggiornamento del secondo..o almeno così mi pare sia successo a chi lo ha messo..fammi sapere se ci sono i collegamenti nella lock screen..a sto punto..metto anche io questa..visto che del fw ita no brand non se ne vede nemmeno l'ombra!!
     
    A Stratocaster piace questo elemento.
  15. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    ma la tedesca che ho sotto va bene cmq tutto perfetto, solo questa cosa della losckscreen... non l'ho capito prima se no mettevo direttamente l'altra... or vorrei scaricare la francese aggiornata ma non me la fa scaricare devo aspettare domani... ti direi di mettere direttamente quella, tanto l'ita no brand non puo' essere diverso se non per qualche app chissene....

    ---------- Post aggiornato alle 10:53 ----------

    no anzi l'ho trovato anche su sammobile e tra un paio d'ore ce l'ho su... vediamo...
     
  16. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    ok la lock screen qua e' personalizzabile confermo, quindi non scaricate la vodafone italia ma l'ultima francese no brand
     
  17. tiwi

    tiwi Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    7
    Hai fatto i wipe? Se non li hai fatti puoi fare la prova collegando il tel a kies per vedere se ci sono problemi con il csc? In teoria dovrebbe darti i dati del fw che hai..ma se tra parentesi ti scrive tipo omn..vfg..vd2..vuol dire che devi fare un wipe x configurare bene il csc e avete la compatibilità con ota e kies..e sinceramente non mi va proprio di stare a riformattare tutto..fammi sapere
     
  18. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    i wipe li ho fatti sia quando ho messo la vodafone ita che ora con la francese no brand

    la prova con kies non l'ho fatta se vuoi la faccio

    comunque il solito mattone la touchwiz.... ho appena finito di installare tutte le mie cose e disattivando il disattivabile ho 700mb di ram liberi con niente in esecuzione... che schifo... con la cm11 stesse app avevo il doppio....

    ---------- Post aggiornato alle 15:47 ----------

    non so cosa voglia dire il tra parentesi, ma funziona tutto bene e lo lascio cosi' ahahhahah Cattura.JPG
     
  19. tiwi

    tiwi Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    7
    Il tra parentesi significa che ci sono ancora residui del fw vodafone ita..tra l'altro non capisco xk ti da 4 codici quando dovrebbero essercene solo 3! Pero è strano..se hai fatto tutti i wipe non dovrebbe essere scritto cosi..vbb..poco male..tanto non significa nnt..se non che non riceverai piu aggiornamenti via ota o kies..ma dovrai fare tutto con odin..nulla di che insomma
     
  20. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    ufff voglio gia' vederlo un aggiornamento dopo sta 442 ahahhahha ;)