[NEWS] In arrivo per il Q3 (FORSE) i preordini per OnePlus one ?!?!?

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da simoscorpion, 16 Giu 2014.

Condividi questa Pagina

  1. simoscorpion

    simoscorpion Administrator Membro dello Staff

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    vi giro l'email che è arrivata da oneplus one


    In inglese
    Product Rollout Plans - Pre-orders Later in 2014
    Carl

    We have been actively collecting and discussing the feedback that you’ve had to the invite system. There is still a lot of confusion around the goals of the invite system, which means that we haven’t done our best to communicate this. However, we’ve also noticed that the attitude completely changes when a user actually receives an invite.

    One of the major pain points of the system lies in the anxiety of not knowing what needs to be done to obtain an invite, and the idea of spending a lot of time and effort to get one. This was not a planned side effect of the invite system, and we recognize that it is counterproductive to the great user experience of buying a OnePlus smartphone that we’re aiming for.

    We want to find a solution that can both allow us to reward early fans, as well as provide a pain free and time efficient way for busy people to buy our device. Therefore, we’ll launch our devices in multiple stages: invites only with a transition into invites and pre-orders.


    Initial period: Invites

    The first months following our launch, we need to ensure consistency in product and service quality. We need to make sure that the product performs well, as well as fix any problems that may hinder a higher yield rate as production ramps up. At the same time, customer service and logistics also need to get ready to handle the upcoming demand, so that our users aren’t left with in a situation where service is poor. For these reasons, the devices will be sold via an invite system.


    Stable period: Invites and Pre-orders

    Once our business operations are on track to handle the demand, we will be able to provide more detailed estimations on when we can ship. When this happens, we will launch pre-orders in addition to invites.

    If you have an invite, you’ll be able to purchase your device immediately. If you don’t have an invite, you’ll be able to pay for and pre-order your device, during which you’ll be given an estimation on when the order can be shipped. Before the order is processed, you are also free to cancel your pre-order for a full refund.

    We are currently developing the pre-order functionality. Our best estimation for launch is Q3, but are not able to make any guarantees at this moment.

    In Italiano (google translate)

    rodotto Rollout Plans - pre-ordini tardi nel 2014
    Carl
    #
    Siamo stati attivamente raccogliendo e discutendo le risposte che hai avuto al sistema invitare. C'è ancora molta confusione attorno gli obiettivi del sistema di invitare, il che significa che non abbiamo fatto del nostro meglio per comunicare questo. Tuttavia, abbiamo anche notato che l'atteggiamento cambia completamente quando un utente riceve in realtà un invito.

    Uno dei principali punti deboli del sistema risiede nel l'ansia di non sapere cosa deve essere fatto per ottenere un invito, e l'idea di spendere un sacco di tempo e fatica per ottenere uno. Questo non era un effetto collaterale previsto del sistema invito, e ci rendiamo conto che è controproducente alla grande esperienza degli utenti di acquistare uno smartphone OnePlus che stiamo puntando.

    Vogliamo trovare una soluzione che può sia permetterà di premiare i primi fans, oltre a fornire un dolore modo libero e tempo efficiente per la gente occupata a comprare il nostro dispositivo. Pertanto, lanceremo i nostri dispositivi in ​​più fasi: invita solo con una transizione in inviti e pre-ordini.


    Periodo iniziale: Inviti

    I primi mesi dopo il nostro lancio, abbiamo bisogno di garantire la coerenza nella qualità del prodotto e del servizio. Dobbiamo fare in modo che il prodotto si comporta bene, così come risolvere gli eventuali problemi che possono ostacolare un tasso di rendimento più elevato come le rampe di produzione up. Allo stesso tempo, il servizio clienti e la logistica devono anche prepararsi a gestire la domanda è decisivo, in modo che i nostri utenti non sono lasciati con in una situazione in cui il servizio è scadente. Per queste ragioni, i dispositivi saranno venduti tramite un sistema invitare.


    Periodo di stabilità: Inviti e pre-ordini

    Una volta che le nostre operazioni di business sono sulla buona strada per gestire la domanda, saremo in grado di fornire stime più dettagliate su quando possiamo spedire. Quando questo accade, lanceremo pre-ordini in aggiunta a inviti.

    Se si dispone di un invito, sarete in grado di acquistare immediatamente il vostro dispositivo. Se non si dispone di un invito, sarete in grado di pagare e pre-ordine del dispositivo, durante il quale vi verrà dato una stima su quando l'ordine può essere spedito. Prima che l'ordine viene processato, anche tu sei libero di cancellare il pre-ordine per un rimborso completo.

    Attualmente stiamo sviluppando la funzionalità di pre-order. La nostra migliore stima per il lancio è Q3, ma non sono in grado di fare alcuna garanzia in questo momento.
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  2. simoscorpion

    simoscorpion Administrator Membro dello Staff

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831