Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[NEWS] Lollipop confermato per galaxy Note 3

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da simoscorpion, 19 Nov 2014.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sammobile ha confermato che l'update ad android 5.0 (Lollipop) ancora non c'è una data di rilasciato ne una conferma ne un changelog da samsung stessa, ma sammobile si è sempre rivelata una fonte affidabile, non ci resta che aspettare e vedere come si comporterà samsung, vi lascio la prima videopreview e il link dell'articolo sul blog

    [video=youtube;UmFRLu_mSCQ]https://www.youtube.com/watch?v=UmFRLu_mSCQ[/video]

    Android 5.0 Lollipop per Samsung Galaxy Note 3 confermato da SamMobile - Tutto Android
     
    A pietrox63 piace questo elemento.
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    *** iniziato il roll out per alcuni paesi, italia esclusa al momento ***
     
  3. Giuseppe Izzo

    Giuseppe Izzo Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho aggiornato il note 3 di mia figlia,ma ho problemi
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Tipo?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. tiwi

    tiwi Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    7
    Come hai aggiornato? Odin, kies, ota?? Fatti i wipe??
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    *** uscito l'update per wind ***
     
  7. knightrider

    knightrider Worker Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2013
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Ma Android 5.1.1 ancora si sa niente oppure non verrà aggiornato?
     
  8. fabiano992

    fabiano992 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2015
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    130
    non credo ci sia mai un aggiornamento a 5.1.1 per note 3
     
  9. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Credo quasi sicuramente che verrà aggiornato direttamente ad Android 6.0 e finire il suo ciclo lì, sarebbe davvero un peccato abbandonare un terminale con un hardware del genere superiore a molto telefoni attuali dato che presentano ancora device con 2GB di RAM e il Note 3 ne ha ben 3 di GB.
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non è questione di hardware, ovviamente su note 3 girerà sicuramente bene Android 6, ma per questioni di marketing è vecchio, sono passati i canonici 18 mesi, ormai verrà abbandonato

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  11. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Magari Samsung potrebbe fare uno strappo alla regola, si parlava tanto anche di Lollipop per Note 2 e almeno qualche voce di Marshmallow per Note 3, sperando che una semplice voce possa diventare realtà. Davvero ho avuto il Note 3 e quel telefono mi ha troppo soddisfatto, mi duole il cuore a vederlo abbandonato con quelle prestazioni e quell'hardware anche se come giustamente hai detto non è questione di hardware.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  12. tiwi

    tiwi Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    7
    Non voglio essere negativo..ma si faceva lo stesso discorso x note 2 con lollipop..e ancora ad gg non è uscito nnt..alla fine sono passato anche io dal 2 al 3..poi venduto anche quest'ultimo..io non ci crederei troppo

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
     
  13. knightrider

    knightrider Worker Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2013
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Cioe raga la samsung ha fatto la cattiveria di far uscire 5.1.1 su note 3 neo e sul normale niente???sapete qualcosa?
     
  14. GUSBERTI

    GUSBERTI Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mag 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, vorrei segnalarvi quanto mi è successo: ieri è arrivato un aggiornamento di circa 58 MB e quando ho accettato l'installazione il Galaxy Note 3 non si è più riavviato continuando ad accendersi e spegnersi sulla pagina iniziale con in alto la notifica di colore blu "recovery booting". Il tasto accensione/spegnimento non funzionava e bisognava togliere la batteria per spegnere definitivamente: Già rassegnato a portare l'apparecchio in assistenza ed a perdere i dati, l'ho lasciato spento per un paio di ore, dopo di chè ho riprovato ad accenderlo e, miracolo, si è avviato normalmente installando l'aggiornamento.