Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[NEWS]Update ad android 4.1.2

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da simoscorpion, 20 Nov 2012.

  1. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Ti vorrei far notare che il Note 2 è quello che possiede più funzioni di tutti i dispositivi Android esistenti al mondo tutte marche incluse. E tu vorresti criticare il Note 2 per una chicca che è vero che è un surplus, quando tutti...e sottolineo TUTTI vorrebbero le opzioni che possiede? Proprio perché ha tantissime funzioni che fra poco non si sa più cosa aggiungere. Perfin troppe opzioni possiede, oppure non conosci il Note 2 come dispositivo (come la maggior parte degli utenti).
    Ti consiglierei di guardarti i 146 video dedicati al Note 2 su cosa è capace di fare e confrontarli con gli altri dispositivi esistenti, poi ne riparliamo.

    P.S. Gli utenti vorrebbero un S4 con il pennino del Note, ma scusa compratevi un Note e morta li. Questo per farti capire, è solo un piccolo esempio banale ;)
    Cioè tu hai una Ferrari in mano e vai a guardare i sedili di una vettura normale?
    Fai così: chiedi ad un possessore di un Nexus 4 di fare scambio alla pari con un Note 2, se è una persona coerente vediamo cosa ti dice ;)
     
    Ultima modifica: 4 Mar 2013
    A simoscorpion piace questo elemento.
  2. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Per carità, ognuno è libero di criticare o di dire ciò che vuole. Però una domanda me la pongo:
    Se venite su questo forum per criticare le funzioni del Note II, perché cazzarola ve lo siete comprato a fare ?
    E se, peggio, non lo avete, che cazzarola venite a fare ?
    Andate a criticare il Note II su altri forum, qui noi, se scriviamo, è perché siamo fieri di averlo e riteniamo abbia delle funzioni utili e belle. Questo Forum è come un grande "libretto d'istruzioni" per un sacco di Smartphone e per l'SO Android. Non credo esiste chi sul proprio libretto d'istruzione scrive che la funzione tizio o caio sia na "kagata" ? O per caso mi sbaglio ???
    :(
    Scusate lo sfogo.
     
  3. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    No TSosft, aspetta, criticare è giusto, ma in maniera costruttiva.
    Anche io ho detto che questa funzione INK è carina ma non apporta a livello pratico nulla di più. Allora leviamo anche la funzione increspatura, poiché possiede lo stesso concetto ecc...
    Però sta di fatto che queste funzioni sono un surplus, poiché come già detto, ne ha talmente tante che lamentarsi sul fatto che non serve a nulla è ridicolo.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [NEWS]Update ad android 4.1.2

    Concordo com coma. Qui siete liberissimi di criticate il note ma critiche fondate e costruttive come ad esempio lag, bug eccc però non la funzione dell'inchiostro che tra l'altro si può disabilitare ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A peps88 e comatrix piace questo messaggio.
  5. cicciox90

    cicciox90 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    salveeeeee, sono nuovo...... Io ieri sera ho trovato un aggiornamento disponibile sul note 2.... ho aggiornato... tutto con successo... ma se vado a vedere la versione android e' ancora 4.1.1...... percheeeeeeeeeeeeeeee???? ho un note 2 preso 2 giorni fa con contratto 3
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sembra che la 3 abbia ritirato per il momento il firmware, ci sono parecchi utenti con telefono brandizzato H3G che non trovano l'aggiornamento nonostante sia uscito.

    hai provato anche con kies ?
     
  7. cicciox90

    cicciox90 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    scusami ma non ho la + pallida idea di cosa tu abbia detto..... sappi ke io ho android da 2 giorni e per 2 anni sono stato con ios.....
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    te lo dico in termini più "appoliani", facciamo finta che apple mette in giro un aggiornamento per ios ma poi si accorge che qualcosa non va e allora decida di ritirare l'aggiornamento per migliorarlo e rilasciarne un altro più stabile e privo di bug


    ecco il discorso è lo stesso
     
    A Morissio piace questo elemento.
  9. cicciox90

    cicciox90 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ahahahaha sei n grande... ho capito..... e non si sa quando rilasceranno sto 4.1.2 per note?
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    in molti paesi l'hanno già rilasciato, italia compresa ,ma per H3G, tim e wind ancora non si sa
     
  11. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Come detesto avere ragione.
    Non ce l'ho con te cicciox90, ma con la politica Apple.
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [NEWS]Update ad android 4.1.2

    ***Dovrebbe essere da poche ore disponibile un update per gli H3G basato sulla 4.1.2***

    L'avete ricevuto ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  13. cicciox90

    cicciox90 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Si io ho gia scaricato e installato l aggiornamento ma otre alla tendina delle notifiche non ho notato cambiamenti radicali... fate una lista se possibile dei cambiamenti. ...
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [NEWS]Update ad android 4.1.2

    Ne avevamo parlato qualche post indietro

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ***disponibile l'update per tim ***

    a questo punto manca solo wind
     
  16. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Come al solito, e poi non venite a dirmi che non è l'ultima ruota del carro eh ;) (anche se TIM mi ha stupito comunque oO)
     
  17. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Simo, un bel changelog ufficiale esiste da qualche parte ?
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [NEWS]Update ad android 4.1.2

    È piu o meno uguale per tutte le 4.1.2

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  19. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Non ho capito, io non intendevo specifico per Note II. Intendo proprio generale un changelog se esiste... se no amen.
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [NEWS]Update ad android 4.1.2

    Scrivi android su wikipedia trovi il changelog di tutte le versioni

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2