Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nextbin Robin, lo smartphone cloud del futuro

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da RedHat, 1 Set 2015.

1. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Nextbin è una nuova società fondata da due ex dipendenti Google. Il primo smartphone ufficializzato dalla compagnia è Nextbin Robin, uno smartphone innovativo (oltre design e OS direi) che permette di fare il backup automatico su un servizio cloud (si avranno 100 gb iniziali gratis). Questo ci permetterà di risparmiare spazio e avere tutte le nostre foto e video al sicuro.

Le caratteristiche tecniche dello smartphone sono:

• Display da 5.2 pollici Full HD;
    • SoC Qualcomm Snapdragon 808;
    • 3 GB di memoria RAM;
    • 32 GB di memoria interna;
    • Fotocamera posteriore da 13 megapixel;
    • Batteria da 2680 mAh;
    • Sistema operativo Android 5.1 o 6;
    • Sensore di impronte digitali;
    • NFC, Bluetooth 4.0, LTE.

Secondo me questo smartphone è magnifico, sia per il design che per l'OS che sembra molto curato e particolare. Ottime le caratteristiche hardware, peccato per la batteria che è non è molta.

Per chi fosse interessato può ordinarlo su Kickstarter nelle due varianti da 349 dollari o 299 dollari. Le spedizioni partiranno a febbraio 2015

Maggiori informazioni sul blog

Ultima modifica: 1 Set 2015
    A Omar piace questo elemento.
  2. UriahHeep

UriahHeep Baby Droid

Iscritto:
    22 Lug 2015
    "Mi Piace":
    16
    E' bellissimo... con quelle caratteristiche anche il prezzo mi sembra interessante. :)

3. mantra

mantra Bronze Droid

Iscritto:
    15 Mag 2014
    "Mi Piace":
    295
    mi piace un macello... si sa la data di uscita, è una rivoluzione questo smartphone