Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

nexus 4: 4.4.3 crash e riavvii continui

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Mattia Biasiolo, 24 Giu 2014.

  1. Mattia Biasiolo

    Mattia Biasiolo Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, mi sono appena iscritto e appena posso mi presenterò al forum..
    il problema è questo: ho un nexus 4 acquistato da gli stockisti tempo addietro(11-10 mesi fa, comunque ancora in garanzia) che avevo già mandato in garanzia per un problema di fotocamera, si riavviava ogni volta che scattavo una foto.
    ora ho lo stesso problema, si presenta ogni tanto, ma ultimamente è più frequente e molte volte la fotocamera durante la procedura di autofocus fa rumori come se ci fosse qualcosa di rotto all'interno, anche facendo qualche tap piano vicino alla fotocamera si sente lo stesso rumore. ho già letto in giro che è un problema comune a molti n4 il fatto della fotocamera rumorosa, però quando mi fa riavviare il telefono 3 volte su 4 mi da un po' fastidio..
    avendo avuto lo stesso problema in precedenza, non so se si tratti di un problema sw oppure hw, e non avendo trovato risposta ed eventuali soluzioni in giro mi rivolgo a voi nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.
    attualmente ho purity rom 4.4.3 con hells kernel b47 e modem 1.03, ho provato wipe, flash della rom stock, flash di purity nuovamente ma nulla ha funzionato.. se si trattasse di un problema hw non lo manderei in garanzia in quanto l'ultima volta l'hanno tenuto 2 mesi, al massimo la cam la cambierei io..
    ringrazio e corro a presentarmi :)
     
  2. CapoDeiNerd

    CapoDeiNerd Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho lo stesso problema sempre nexus 4 con la ROM stock e non ho mai effettuato alcuna modifica , mi sa che è un problema hw ... Il che fa bestemmiare parecchio
     
  3. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Provato con software della cam alternativi?
     
  4. CapoDeiNerd

    CapoDeiNerd Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Mi ricordo che avendo usato retrica a lungo sia successo una volta poi bon ho provato altri software