Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

nexus 4 amore e odio

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da sacha89, 13 Giu 2013.

  1. sacha89

    sacha89 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2013
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    3
    Sto letteralmente amando questo device x la sua velocità e fluidità, ma allo stesso tempo lo sto odiando perché sto avendo alcuni problemi (dovuti alla mia ignoranza)...
    Non so quale programma scaricare per vedere i video postati dal forum
    Non ho ancora capito come poter mettere una delle mie canzoni come suoneria e sveglia (quando le ho passate dal PC si sono salvate sul playmusic)
    Non riesco ad accedere ai numeri telefonici salvati sulla SIM, ciò mi serve perché ho dei doppioni (cellulare/SIM) nei contatti di whatsapp...
    Aiutatemi please...
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao,

    Per i video nei post del forum, io uso tapatalk, l'ultima versione fa vedere anche i video.
    Per le suonerie dovrebbe essere dal menu impostazioni/audio/ e mentre scegli le suonerie ci dovrebbe essere la possibilità di selezionarne una dalla SD interna. Per la sveglia dal app sveglia puoi scegliere anche musiche personali presenti in SD interna.

    Riguardo i contatti... Intanto passateli tutti su gmail che almeno non riscontrate più questi problemi. Nel menu tecnico ci dovrebbe essere una voce da abilitare per far vedere al nexus4 i contatti della SIM.

    Apri il dialer telefonico e componi *#*#4636#*#* e cerca tale voce per abilitarne tale funzione... Non toccare a voci misteriose.. Ci sta una molto esplicita.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
     
  3. sacha89

    sacha89 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2013
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    3
    Per la musica ho dovuto scaricare esfile explorer, per quanto riguarda i contatti li ho tutti su gmail, ma su whatsapp ho dei doppi perché ci sono anche quelli della SIM e nel menù tecnico non c'è un opzione che mi fa cancellare la rubrica della SIM, me la fa solo importare... E per quanto riguarda i video, non c'è un programmino che me li faccia visualizzare come faceva il flash?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Flash player non è più rilasciato per android... Esistono versioni aggiornate però!!!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4