Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 4 bloccato all'avvio dopo l'aggiornamento a kitkat

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da marino33, 1 Gen 2014.

  1. marino33

    marino33 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao! Possiedo un Nexus 4. Non avevo mai fatto l'aggiornamento a Android 4.4.2 da Android 4.3. Ieri ho deciso di installare l'aggiornamento, si è riavviato normalmente per installarlo, dopo un po' ho visto la schermata di avvio coi 4 cerchietti colorati che ruotano (quindi ha installato kitkat) e da allora non si è più avviato. L'ho riavviato dopo 1 ora che era in quella schermata tenendo premuto il tasto di accensione, ma rimane sempre nella schermata di avvio coi 4 cerchietti e non parte.
    Il mio Nexus 4 è completamente stock, mai fatto root, modifiche, né sblocco bootloader, né modificato la recover, ecc.
    Potete aiutarmi per favore?
    Non vorrei perdere tutti i dati. Grazie
     
  2. Omar

    Omar Guest

  3. marino33

    marino33 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    sbaglio o bisogna preparare il dispositivo attivando il debug USB? il mio cell rimane nella schermata di avvio coi 4 cerchietti, quindi ora non lo posso più attivare e non so se precedentemente avevo abilitato per caso il debug USB.
    inoltre non ho capito bene quale post devo seguire.
     
  4. marino33

    marino33 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    nè il wipe cache nè il wipe data è stato efficace. ho dovuto sbloccare il bl e flashare una factory image con la conseguente perdita di tutti i dati :(