Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 4 che non legge la sim e non si aggiorna a 4.4.......

Discussione in 'Modding - LG Nexus 4' iniziata da elettr, 8 Feb 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elettr

    elettr Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno a tutti.Vi spiego il mio problema:
    Ieri ho acquistato un nexus 4 da un ragazzo che dichiarava l'apparecchio non funzionante.Il telefono è USA ed ho sia la scatola che lo scontrino datato giugno 2013.Il telefono all'accensione visualizzava la scritta google,poi le palline,e si fermava li. Lui mi ha detto che mentre stava navigando su internet,gli si è spento il telefono e nel riavviarsi è rimasto in quel modo.Io ho letto un po' sui forum,ed ho cercato di ripristinare la sua "factory image" con il programma "android toolkit",e con la guida che c'è sui forum. Ho aggiornato con il firmware 4.2.2,ed il telefono è ripartito. Il problema che però si è verificato è che il telefono sembra funzionare,ma NON vede nessuna sim,(provata su altro terminale è ok). Pensavo che fosse un problema di slot difettoso,ma provando a vedere l'imei dal telefono con *#06#,questa manca,e manca anche la versione della baseband sulle info del dispositivo. Quindi penso che il problema non sia del vano sim,ma software.Ho anche cercato di aggiornare ad android 4.4.0 e 4.4.2 sempre tramite "android toolkit" e "nexus root toolkit",ma dopo averlo flashato all'avvio il telefono mostra solo le palline che girano e rimane in quel modo a tempo indefinitoi.Cosa può essere??Perchè il telefono non accetta il firmware 4.4???
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Come da Regolamento non diamo aiuti per questioni relative all'imei mancante.
    :chiudo:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.