Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 4 e vibrazione che si imposta da sola

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Aviators, 5 Mag 2013.

  1. Aviators

    Aviators Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    10
    salve a tutti, ho un n4, senza root e senza mood aggiornato all'ultima versione. ho notato che ultimamente ogni volta che imposto la vibrazione, e poi riaumento il volume, automaticamente si reimposta da sola la vibrazione. come mai?
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao,
    se togli la spunta al menu Impostazioni/audio, alla voce vibrazione quando squilla, teoricamente non vibra assieme al suono, invece se è spuntata e tu aggisci tramite i tasti Vol su e Vol giù la vibrazione funziona assieme alla suoneria.


    se non ho capito bene la descrizione del fattaccio fammi sapere :efumo:
     
  3. Aviators

    Aviators Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    10
    il problema non è quello. è che và in silenzioso + vibrazione, da solo. specialmente quando stacco da una chiamata.
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Nexus 4 e vibrazione che si imposta da sola

    Per andare in silenzio + vibrazione si deve abbassare al minimo con il tatto vol giù... Se lasci il tasto e lo ripremi allora va senza volume ne vibrazione.

    Scusami se giro attorno al vaso forse ma voglio capire ogni dinamica possibile ;)

    Yann

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  5. Aviators

    Aviators Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    10
    non è quello il problema :D

    praticamente, io aumento il volume al massimo. modalità sonora, poi appena faccio una chiamata, di botto e automaticamente il cellulare và in silezioso ( questo appena stacco la chiamata) appena aumento il volume, subito ritorna in sonoro. ( come se il silenzioso fosse solo una tacca)
    capito ora?

    scusa la confusione hehehe :D
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Nexus 4 e vibrazione che si imposta da sola

    OK... Ma hai qualche applicazione terza che gestisce il volume ??? Che secondo me mon può essere un problema HW quindi o ci sta un impostazione che esegue questa operazione o per conflitto con il sistema o perché impostata così di suo oppure qualche funzione normale del sistema e tocca trovarla. . ma se non si trova tocca tentare un ripristino impostazioni di fabbrica o ancora con NRT sbloccare il bootloader poi ripristinare la ROM stock e ri- bloccare il bootloader... Se poi dopo tutto questo persiste allora si presume in un problema HW ma sinceramente ne dubito fortemente .

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  7. Aviators

    Aviators Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    10
    capito. proverò con alcune prove. grazie ;)

    ps non uso app che gestiscono il volume.