Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Nexus 4 non funziona pacchetto google

Discussione in 'Modding - LG Nexus 4' iniziata da luponotturno974, 22 Apr 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luponotturno974

    luponotturno974 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sto diventando matto, da ieri il mio nexus 4 ha smesso di funzionare con il pacchetto google (play store, google+, gmail etc etc), premetto che ho i permessi di root per il nexus 4, ma non ho fatto (almeno non volontariamente) nulla per modificarlo, il cell si collega a tutti gli altri siti senza nessun problema, ma quando si tratta del pacchetto google, continua a darmi "nessuna connessione" e se tento di creare un nuovo account, mi viene detto che al momento non è disponibile e di riprovare, sono arrivato anche a fare l'hard reset (prima avevo provato a ripristinare il play store di fabbrica, ma senza successo) ed anche con la formattazione e quindi con cellulare totalmente "nuovo" continua a persistere il problema, qualcuno sa darmi qualche informazione in merito, o qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa come aiutarmi? ho anche pensato che sia momentaneo e dipenderà da google, ho provato anche a usarlo come "ponte" per il tablet per collegarmi alla rete con il tablet, ed anche li nessun problema per tutti i siti tranne che con i siti google (però sulla rete wifi il tablet si collegava normalmente anche a google), sto diventando matto, ringrazio fin da ora qualsiasi persona potrà essermi d'aiuto! Grazie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Apr 2013
  2. Supertiger14

    Supertiger14 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2013
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    14
    R: Nexus 4 non funziona pacchetto google

    Prova a cancellarli da impostazioni->applicazioni e vedere se vanno, poi prova a reinstallare l'ultima versione

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
     
  3. luponotturno974

    luponotturno974 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ho risolto, avevo cambiato l'orario per sbaglio mettendo quello di mosca e quindi ho fatto impazzire il cell
     
  4. Omar

    Omar Guest

    R: Nexus 4 non funziona pacchetto google

    :mmm: strana questa cosa ma visto che hai risolto buon per te! :)
    :chiudo:

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.