Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 4 non viene riconosciuto dal pc

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da x3No, 27 Ago 2015.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    allora da PC da gestione periferiche se vedi ancora il Triangolo giallo prova a disinstallare il driver poi riavvia il PC e di nuovo ricollega il telefono.. fai le solite prove.. abilita/disabilita il debug usb, abilita la funzione MTP, prova altri cavi usb, cambia porta usb, prova ad aggiornare il driver del triangolo giallo con windows update.

    se ancora non va'.. dal pc disinstalla tutto quello che hai provato -> Toolkit, driver google ecc.. devi ripulire tutto. una volta ripulito il tutto -> reinstalla di nuovo il Toolkit e dal programma fai la procedura dei driver, nella guida del Toolkit è spiegato il procedimento.

    forse mi è sfuggito qualcos'altro che potresti fare. intanto prova quello scritto sopra poi facci sapere... se mi viene in mente altro te lo faccio sapere.

    se qualcuno avra' altre idee ti risponderanno ;)






    inviato dal mio Nexus 5 - Cataclysm 5.1.1
     
    Ultima modifica: 29 Ago 2015
  2. x3No

    x3No Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2014
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    4
    Quando clicco su aggiorna driver, automaticamente non trova nulla,manualmente selezionandolo da una lista non trovo niente di adatto.
    Come faccio a disinstallare i driver?
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    A zecchini giuseppe piace questo elemento.
  4. zecchini giuseppe

    zecchini giuseppe Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    Predefinito Problema di accesso alla memoria di nexus 4 per l installazione del tomton

    Ciao a tutti ragazzi ho per le mani un nexus 4 appena rootatato con resurrection remix ROM android 5.1. 1 con versione rom 5.5.5 Volevo installare il tomtom di A771la com mappa Italia la versione beta 1 o beta 2. Il problema e che non mi da accesso alla memoria da PC . ho installato i driver dal programma per per rootare il tel ... Skipsoft unifid android toolkit. Niente da fare ho installati i driver adb e tutti quelli su internet che ho trovato. Per installare la ROM ho dovuto scaricare gli zip dal tel e installarli da recovery. Per il tomtom come posso fare ?? Non e che si possano iniettarei file con adb sideload e installarli da recovery???
    Non so come procedere questa situazione mi ha smontato un po .
    Ciao e buona giornata a tutti


    Ah dimenticato ho accesso solamente in modalità fotocamera PTP ma la modalità MTP non ce niente da fare e con la fotocamera ho accesso alla memoria ma solo cartella DCIM e,caméra
     
    Ultima modifica: 12 Set 2015
  5. zecchini giuseppe

    zecchini giuseppe Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4