Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 4 o Optimus G

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Matteo84, 29 Ago 2013.

1. Matteo84

Matteo84 Baby Droid

Iscritto:
    6 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve volevo chiedere un consiglio a voi esperti su quale sia il miglior cellulare fra nexus 4 e optimus g.
    In rete guardando qualche recensione sembrerebbe che i due telefoni pur essendo praticamente identici a livello hardware l’optimus g sia legermente meglio per un fatto di ottimizzazione software.
    Volevo sapere cosa ne pensate voi.
    Saluti Matteo.

2. Morissio

Morissio Guest

Escludendo l'hardware che se come hai detto sono molto simili (non conosco le caratteristiche ) e se ti interessa essere aggiornato come software direi Nexus 4

Ciao!!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

3. Yoshi91

Yoshi91 Worker Droid

Iscritto:
    26 Ago 2013
    "Mi Piace":
    16
    Sono entrambi potenti, ma Optimus G fa di più nei benchmark.
    Se vuoi però essere aggiornato nel software sempre all'ultima versione, vuoi avere millemila mod compatibili e vuoi avere molto supporto scegli Nexus 4. D'altronde, hanno quasi caratteristiche uguali e sono entrambe delle bestie di potenza, ma Nexus 4 lo trovi ormai a un prezzo molto più basso di quello dell'Optimus G.
    Per chi non lo sapesse sono entrambi Snapdragon S4 pro 1.5 GHz quad core. E non mancano 2 GB di RAM.
    Ci girano tutte le app in una maniera impressionante!
    Io ho detto la mia :)