Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 4, prendere o non prendere? Questo e il dilemma :)

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Neoal, 22 Lug 2013.

  1. Neoal

    Neoal Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti, mi scuso subito in caso abbia sbagliato sezione, sono un nuovo utente come potete ben osservare... Ho un dilemma che mi passa per la mente da alcuni giorni. Sono un utente iPhone 4 e sto valutando seriamente l' idea di acquistare un Nexus 4, dato il suo magnifico prezzi e le sue potenzialità, (android stockkkk :Q____). Pensavo di acquistare il telefono su un famoso sito di ecommerce (non so se si possa citare, è possibile acquistare un N4 a 309 euro) dove alcuni parlavano di problemi con la garanzia di questo smartphone.
    Volevo sapere: conviene un N4 e vendere quindi il mio iPhone? Ma soprattutto, conviene acquistare su quel sito di ecommerce(contando anche il discorso garanzia)? Mi conviene aspettare l' N5?
    Grazie in anticipo per l' attenzione e per le risposte.
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Ciao, se il sito è quello degli Stockisti direi che oramai abbiamo appurato che sono validi! :thumb:
    L'unica cosa che quello a 309€ (se non sbaglio) è garanzia europa e non italia.
    Poi vedrai che tra poco caleranno come falchi tutti i felici possessori del N4 che ti diranno in coro :Siiii, prendilo! ;)
     
    A screech piace questo elemento.
  3. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Salve,sono il primo "falchetto" che risponde all'appello ;)

    l'ho ordinato giusto sabato dagli Stockisti,versione White a 309 euro.
    Prezzo troppo conveniente per dar peso al discorso garanzia Europa,che tra l'altro è una strada percorribile senza troppi intoppi.
    nel caso decidessi di prenderlo da loro (gli stockisti),in caso di garanzia basterebbe spedirlo a loro,poi è loro cura spedirlo al paese di provenienza (già informato ;))

    per quanto riguarda il Nexus 5....che ti devo dire? questo è una bomba,molto bello esteticamente e ultra testato! ha uno schermo con una diagonale ancora "umana"...personalmente detesto i 5 pollici e superiori,del nuovo si sa nulla o poco in merito...ma....

    io te lo consiglio a questo ottimo prezzo...tra l'altro bisogna anche valutare la politica che attuerà google col nuovo nexus ; è probabile che manco stavolta arrivi direttamente nel bel paese,almeno non subito.
     
    A franyo, yann73 e screech piace questo elemento.
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mmmmmmh :mmm: :mmm: :mmm:


    Da prendere è da prendere... sta a te scegliere se a 309 sugli stocchisti con garanzia europa oppure a 360 (mi pare) con garanzia Italia...

    Garanzia europa significa che lo devi spedire a spese tue al centro assistenza europeo che ti indicano.... quindi una spesa di circa 20-30 euro per la spedizione e ci sono piccole differenze sulla copertura ma considera che la probabilità di averne bisogno è relativamente bassa... perchè non devi considerare il caso in qui ti cade e ti si rompa un display perchè anche con la garanzia italia sarebbe comunque a spese tue...

    quindi se rom pi un display, ti conviene cambiartelo da solo e spendere molto meno per il pezzo che quello che ti chiederebbero al assistenza...
    un display frontale del nexus4 costa 110-120 euro spedizioni comprese, per chiarire l'esempio... WebRep


    Valutazione generale


    Questo sito non è stato ancora valutato
    (non ci sono abbastanza voti)
     
    A franyo e fearless piace questo messaggio.
  5. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
    Preso a fine Marzo dagli stockisti ... (Ahimè a 399 €) ... Arrivato in circa 5 giorni lavorativi e con auricolare bluetooth in regalo ! Dello smartphone che dire ... Fantastico, veloce, stiloso ... ormai siamo monotoni noi nexusiani (mi piace più che falchetti !)
    Poi a breve arriva 4.3 che dovrebbe risolvere quei piccoli bug che ci sono ancora su 4.2.2 stock ...
    Io te lo consiglio e quoto a mille Claudio !

    P.s. Per quanto riguarda l'N5 ... Secondo me è ancora presto per parlarne ... Tutto dipende da quanta fretta hai ! ;)

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
     
    A franyo, yann73 e fearless piace questo elemento.
  6. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Ed ecco un'altro falco che arriva in picchiata, il mio parere..... quasi quasi a quella cifra ne compro un'altro di "scorta" :ihih::efumo:

    Modalità "Nexusiani".....ON :thumb:
     
    A yann73 piace questo elemento.
  7. Neoal

    Neoal Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    2
    Mitici ragazzi, grazie mille per tutte le risposte esaustive che mi offrite e la vostra voglia di "farmi passare ad android" haha ;) grazi a tutti veramente, qualcuno sa qualche rumors sull' N5? :) ultimissima cosa: sento voci del moto x, dite che mi conviene aspettare che scalinò magari un po il prezzo del n4?
    Saluti
    Neoal :)
     
    A yann73 piace questo elemento.
  8. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Come scritto sopra, si sa ben poco ancora del futuro Nexus 5,e quali potrebbero essere le sue caratteristiche,nonché le politiche google di distribuzione...dettaglio quest'ultimo da non sottovalutare affatto!

    Il nuovo Motorola è interessante e bello secondo me ,ma ovviamente è un incognita essendo un device non ancora uscito...mentre il googlefonino è un telefono affermato e già con un bagaglio di conoscenze invidiabile.
    Con nexus andresti sul sicuro.

    Nexus 4 calerà ancora probabilmente,ma oramai di poco.
    Il prezzo è bello che assestato a mio avviso.

    Poi non tralasciamo anche per il Motorola il discorso di "commercializzazione"....non vi sono certezze riguardo la distribuzione in Italia....;)

    Inviato con Topatalk 2
     
    A yann73 piace questo elemento.
  9. Neoal

    Neoal Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    2
    Grazie a tutti ragazzi, gentilissimi :)
     
    A yann73 piace questo elemento.