Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 4 vs Nexus 4 LTE

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da cabin8, 28 Ott 2013.

  1. cabin8

    cabin8 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, ho un dubbio atroce, qualche giorno fa ho acquistato il nexus 4, e successivamente mi è sorto un dubbio che penso assilli mooolti altri acquirenti, ora mi chiedo:
    -il nexus 4 LTE sarà lo stesso identico Hardware con l'aggiunta dell'antenna? O cambiera in vari suoi componenti?
    - altra domanda gli aggiornamenti, le app, il software sarà identico o varierà?
    - infine, se il software fosse lo stesso, sarebbe "assicurato" un anno in più di aggiornamento per coloro come me che l'hanno acquistato ora? Anche perchè chi ora lo acquisterebbe avrebbe sostanzialmente poco più di un anno?
    Grazie per l'informazione
     
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Cosa stai dicendo?
    Il nexus 4 ha il chip lte ma è disabilitato a partire dalla baseband .48

    La domanda comunque andava posta in uno dei milioni di thread di supporto (oltre a quello per le baseband).
     
  3. cabin8

    cabin8 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Parlano dell'uscita di un Nexus4 LTE, questo sto dicendo.
    E si ha il chip ma non ha l'antenna, leggi dove vuoi, quella manca, e ne sono certo.
    E infine scusa se ho sbagliato sezione, spostala senza nessun problema!
     
    Ultima modifica: 28 Ott 2013
  4. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Notizie certe non ce ne sono ancora. In ogni caso non dovrebbero esserci modifiche hardware (dovrebbe restare il medesimo). Stesso discorso per il supporto software.

    EDIT: tutto quello che vuoi, ma il 4g sul n4 è perfettamente funzionante.
     
  5. cabin8

    cabin8 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ecco allora ti pongo l'ultimissima domanda "ipotetica" visto che di certezze ne abbiamo 0:
    se non cambia il software, cmq ho un anno in più di aggiornamenti ufficiali, se esce a gennaio, anche a chi lo compra lte assicurano 2 anni, quindi per me diventano 3 no?
    Scusa la mia ignoranza, e scusa la "rottura"
     
  6. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Mah... Notizie certe, ripeto, non ce ne sono. Quindi è una bella rogna cercare di capirne qualcosa. Può anche essere che sia un ulteriore revisione del Nexus 4 (una nuova rev) ma dubito.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti: non credo. Sarà supportato fino a quando sarà supportato il 4.

    Ma spero di vernire smentito...