Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 5 bloccato su scritta Google! SOFTBRICK - BRICK

Discussione in 'Modding - LG Nexus 5' iniziata da danyw, 27 Giu 2014.

  1. danyw

    danyw Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Oggi provando a flashare uno zip contenente la preview di android L ma mi sono trovato davanti alla scrittta Google con la serratura sbloccata ..
    Ho provato a riflashare la factory image di qualsiasi versione kitkat tramite Nexus Root Toolkit ma ad ogni tentativo esce fuori l' errore: fastboot device was not found.
    ho anche provato a riavviare il telefono in qualsiasi modalità recovery e bootloader ma anvhe qui ad ogni tentativo esce fuori lo stesso errore.
    Ho provato a riconfigurare adb e fastboot tramite sdk manager ma quando inserisco il comando " adb devices" sul prompt non mi riconosce nessun dispositivo collegato ( sicuramente perche ci sarà bisogno della modalità debug attiva.
    e' un intero giorno che provo e riprovo ma non so piu cosa fare. Se qualsuno sa cosa posso fare vi prego di farmelo sapere. Posso lasciare anche la mia mail per essere ricontattato in orivato. GRAZIE!
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Il lucchetto aperto significa che hai sbloccato il bootloader.
    Hai provato la funzione di soft-brick del Toolkit di Wugfresh?

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo