Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 5 con Android L previev surriscaldamento in conversazione normale?

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da simone1984, 8 Lug 2014.

1. simone1984

simone1984 Bronze Droid

Iscritto:
    20 Dic 2012
    "Mi Piace":
    103
    ciao a tutti ragazzi, ho il fantastico Nexus 5 e avendo una rom stock che non mi piaceva particolarmente molto, dato che io sono un amante dellu Custom Rom come le Aosp che avevo nel mio S2, per le svariate personalizzazioni, ho voluto mettere Android L sul mio nuovo Nexus 5 con Root e Recovery modificato, ho messo pure un kernel della Cold Blue per Android L, solo che ho notato che quando sono a telefono anche per 10 min il tel dalla parte posteriore al centro in alto, per intenderci accanto la fotocamera e dalla parte dello schermo riscalda abbastanza.... volevo capire se è una cosa normale o se succede solo a me.... grazie a tutti per le risp

2. anto_scara

anto_scara Worker Droid

Iscritto:
    12 Dic 2013
    "Mi Piace":
    12
    ciao, io ho la rom stock con 4.4.4, ho notato un eccessivo surriscaldamento da parte dello schermo dopo anche 15 minuti di utilizzo continuo. Mi sembra che questo è avvenuto dopo l'aggiornamento. Ho installato anche daschlock e c'è l'indicazione della temperatura della batteria, quando lo schermo è caldo la T della batteria arriva a 40 gradi anche di più. Noto un riscaldamento anche quando lo ricarico.