Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NExus 5 con Jabra Cruiser 2

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da saniki, 6 Dic 2013.

1. saniki

saniki Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho acquistato il viva voce Jabra Cuiser 2 e funziona tutto alla perfezione, tranne il discorso della rubrica che non vuole saperne di leggerla dal Nexus. C'è qualcuno che è riuscito a farla leggere al dispositivo viva voce, in modo che quando arriva una chiamata la voce dica il nome di chi sta chiamando ? Ho provato ad accoppiarlo anche con un Blackberry 9700 e la lettura della rubrica è stata immediata.

Grazie

2. forzafere

forzafere Baby Droid

Iscritto:
    7 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    Vai sul sito Jabra quello in inglese, quello italiano non funziona bene fino a pochi giorni fa, e scarica ed installa l'aggiornamento firmware. Poi fai un reset del dispositivo, del Jabra, e infine riaccoppia il telefono.
    A me ora mi dice anche chi è che sta chiamando, prima mi diceva solo il numero.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

3. saniki

saniki Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ho aggiornato il dispositivo sul sito Jabra Italia e vedo che comunque il firmware è lo stesso che si trova sul sito in Inglese, ma non funziona assolutamente. Come si fa il reset del Jabra ?

4. forzafere

forzafere Baby Droid

Iscritto:
    7 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    Per cancellare l'elenco, premere e tenere premuti contemporaneamente i tasti risposta/fine, aumento volume e FM.
    Un segnale acustico indica che l'elenco è stato cancellato dalla memoria del dispositivo vivavoce. Alla successiva accensione, il dispositivo vivavoce si dispone in modalità di accoppiamento come in occasione della prima accensione del dispositivo Jabra CRUISER2 appena acquistato.

5. saniki

saniki Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto come indicato, effettivamente ha scaricato la rubrica ma ora non funzionano i comandi vocali. A te funziona sia la rubrica e sia i comandi vocali ? Sembra che vada o uno o l'altro. Per far andare i comandi vocali avevo installato sul telefono bluetooth lauch, dimmi per favore se le modalità che uso sono le stesse tue, grazie

6. forzafere

forzafere Baby Droid

Iscritto:
    7 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    Io con i comandi vocali apro Google search, e da qui uso la rubrica o altri comandi di Google Now. Per far questo uso Bluetooth Launch, configura il programma, tieni premuto un paio di secondi il tasto di chiamata su Jabra, così sul telefono ti chiederà con quale programma avviare la richiesta, scegli Bluetooth Launch, selezionando sempre.

La cosa noiosa è se hai un contratto con più numeri di telefono dovrai scegliere quello da usare usando il telefono, oppure devi settare la lingua del telefono in inglese Usa, in modo che ti fa scegliere anche quale telefono chiamare dal vivavoce.

Ultima modifica: 6 Dic 2013
  7. saniki

saniki Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    e fino a qui ci siamo, riesci a dirmi come hai configurato bluetooth launch ? Cos'hai selezionato ?

8. forzafere

forzafere Baby Droid

Iscritto:
    7 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    Seleziona:
    Ricerca Google > com.google.android.googlequicksearchbox.VoiceSearc hActivity

In Google Now > Impostazioni > Voce e attivare "Auricolari Bluetooth"

Riavvia il telefono, a qualcuno è servito

9. saniki

saniki Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Il dispositivo ora legge la rubrica ma quando qualcuno mi chiama, il vivavoce dice il numero che sta chiamando e non il nome registrato in rubrica, perché ?

10. forzafere

forzafere Baby Droid

Iscritto:
    7 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    Mi sembra che se nel contratto ci sono abbinati più numeri la voce ti indica il numero, se invece è abbinato solo un numero di telefono allora ti dice il nome del contatto che ti sta chiamando.

11. forzafere

forzafere Baby Droid

Iscritto:
    7 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0