Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 5 fuzzy screen snow pixel

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Saymour, 18 Apr 2016.

  1. Saymour

    Saymour Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2015
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    5
    Ciao ragazzi, ieri ho sostituito il display rotto del mio Nexus 5 con quello di un altro nexus 5 che aveva la scheda madre e la batteria andati ma il display funzionante.
    Appena sostituito ha funzionato, dopo di che ho staccato il connettore della batteria (non ricordo per quale motivo) è riaccendendolo lo schermo resta fisso su questa schermata [​IMG]
    Ho provato ad andare in modalità recovery ma niente.
    Nexus root toolkit non lo rileva pero il PC si, lo rileva e posso navigare nelle directory.
    Che posso fare?
    Grazie anticipatamente

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao il tuo problema sembra essere di natura hardware. ti consiglio di ricontrollare i cavi flat del display ecc..
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  3. Saymour

    Saymour Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2015
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    5
    Ho solo staccato la batteria nom avrebbe senso, comunque aperto smontato e rimontato certo volte, sono sicuro non sia hardware. Non c'è maniera di fare un hard reset da PC, anche se non è stata attivata la modalità usb debug?

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
     
  4. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Se non è attivo il debug non puoi fare molto, dovresti provare a vedere se riesci ad attivarlo da ADB con qualche comando
     
    A Cristian piace questo elemento.
  5. Saymour

    Saymour Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2015
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    5
    Riesci ad indicarmi qualche guida suo come fare? Grazie

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
     
  6. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    A MatVekk piace questo elemento.
  7. beppe186

    beppe186 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti..anche io ho lo stesso problema di Saymour pur nn essendomi mai caduto il mio nexus 5.
    Temo sia un problema hardware poichè con un piccolo colpetto sullo schermo a volte i riprende.
    Sapete dirmi se la sostituzione della parte lcd puo essere una delle soluzioni al problema oppure il problema e irrisolvibile?
    Vi ringrazio in anticipo. Cattura.JPG
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    potrebbe essere un problema hardware come potrebbe essere solo il cavo flat dello schermo semi staccato e per saperlo.. devi smontare il telefono e controllare. se vedi su youtube ci sono decine di video e tutorial su come smontare/riparare il nexus 5. oppure sarebbe meglio rivolgersi ad un centro assistenza LG.. farsi fare un preventivo sul problema, poi vedi che dicono e valuti se sistemarlo.