Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Nexus 5 lollipop ha perso i permessi di root

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Francesco Felini, 2 Mar 2015.

  1. Francesco Felini

    Francesco Felini Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2015
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Ciao,
    vi espongo il mio problemino,
    qualche tempo fa ho effettuato il root al mio nexus 5, aggiornato a lollipop 5.0.2, con la procedura di sblocco bootloader ecc...
    Ho installato una nuova ROM, la cyano 12, e tutto funzionava alla perfezione.
    Ora ho notato, aprendo un'app che richiede il root, che non la fa aprire "l'applicazione richiede root".
    Se accedo tramite VOL GIU' + POWER vedo che:

    SECURE BOOT - ENABLED
    LOCK STATE - UNLOCKED

    Funziona tutto, la rom non da problemi ed anche la recovery va alla grande. Come posso risolvere senza rifare tutta la procedura? Ma soprattutto senza dover backuppare tutto di nuovo?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se hai su la CM12 cè il thread dedicato in sezione lo trovi qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/r...fficial-nightly-cyanogenmod-12-nexus-5-a.html

    leggiti le 4-5 pagine dove abbiamo gia' parlato del problema del root... poi vedi se risolvi.
    per il root non devi reinstallare niente e non fare caso alle voci che vedi da fastboot perchè con il root non centrano niente
     
    Ultima modifica: 2 Mar 2015
    A Francesco Felini piace questo elemento.
  3. Francesco Felini

    Francesco Felini Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2015
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Grande Cristian, che velocità!.... Avevo anche cercato sul forum il mio problema, che talpa che sono!
    Grazie ora funzia
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Mar 2015
    A Cristian piace questo elemento.
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego mi tocca togliere la parola "caz" hahaha, cmq per altre domande sulla CM12 scrivi nel thread dedicato grazie ;)
     
  5. Francesco Felini

    Francesco Felini Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2015
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Un misero azz censurato... ;-) =O
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    è si dai per discorsi di regolamento del forum, nulla di grave cmq tranquillo :eheh: azz :eheh: ciao