Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 5 si è spento da sola

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Advance 2013, 21 Set 2014.

  1. Advance 2013

    Advance 2013 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2013
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    6
    Ragazzi ciao a tutti, ho avuto dei problemi, per la prima volta dopo due mesi di utilizzo, con il mio Nexus 5. Ieri ho provato a sbloccarlo, il telefono era acceso, con il tasto di accensione spegnimento ma nulla si era spento da solo e non riuscivo ad accenderlo per circa 1 e 2 minuti, poi ho provato a collegarlo con l'alimentatore alla presa di corrente e non caricava. Ho premuto ripetutamente e lungamente il tasto per l'accensione e infatti si é riacceso e ha ripreso a funzionare di nuovo, dopo lo ho acceso e spento più volte e nessun problema e lo ho attaccato alla presa di corrente e si è regolarmente caricata la batteria. La batteria era carica al 60% , il mio nexus 5 è tutto stock, ho solo impostato art come runtime
    A qualcuno é capitato una cosa del genere non so se si tratti di un problema alla batteria o alla scheda madre, un semplice impallamento, una death screen, il telefono è da portare in assistenza?
     
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Ti sembrerà strano, ma a me ieri sera è successa la medesima cosa... Tutto stock.
    Per ora classifichiamolo come BSoD
     
    Ultima modifica: 21 Set 2014
  3. Advance 2013

    Advance 2013 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2013
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    6
    Mi è venuto in mente che magari si stava installando qualche aggiornamento del software tipo play service 6.0 ma nulla, in due mesi di utilizzo mai un blocco e riavvio, spero non ci siano altri problemi